Mi arrendo

Non ce la faccio più

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mi arrendo

Messaggioda Lulù » 20/02/2018, 2:35



Ciao, sono nuova.
Ormai ogni giorno mi sveglio e penso che se morissi farei un favore a tutti. L’unico lato positivo è la mia bimba di 17 mesi...o
  • 2

Lulù
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2018, 15:06
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi arrendo

Messaggioda Royalsapphire » 20/02/2018, 4:05



Ciao Lulù :luce:
La resa non è una cosa del tutto negativa. È anche un segnale che il corpo e la mente ci mandano per farci sentire la fatica e chiederci riposo.
Quindi per ora ti dico, prova a condividere cosa accade nella tua vita quotidiana, cosa ti sta buttando giù, con cosa non riesci a convivere?

Complimenti per la bimba :lol: come ti fa sentire essere mamma?

Non sei sola :hug: Buonanotte :zzz:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Mi arrendo

Messaggioda Lory9008 » 23/02/2018, 0:12



Lulù ha scritto:Ciao, sono nuova.
Ormai ogni giorno mi sveglio e penso che se morissi farei un favore a tutti. L’unico lato positivo è la mia bimba di 17 mesi...o
Penso prorpio che a tua figlia non le faresti nessun favore, anzi sarebbe una tragedia..privarla della madre,nella vita penso che non dobbiamo essere troppo egoisti e che dobbiamo pensare anche agli altri, alle persone che ci vogliono bene e affrontare i momenti negativi per loro, la vita non è facile per nessuno, tutti affrontiamo dei momenti negativi , ma ciò che ce li fa superare è: la voglia di scoprire nuovi posti, sentire il calore di un abbraccio, il profumo della pioggia, è proteggere la creatura che abbiamo messo al mondo, gioire dei sorrisi che ci regala.. Gioire di ogni piccola cosa.. Perché sono le cose piccole, i particolari, i piccoli gesti a fare la differenza.

Inviato dal mio LG-H500 utilizzando Tapatalk
  • 0

Lory9008
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/02/2018, 9:08
Località: Calabria
Genere: Femminile

Mi arrendo

Messaggioda Lμcιfεrσ » 23/02/2018, 17:13



Lulù ha scritto:Ciao, sono nuova.
Ormai ogni giorno mi sveglio e penso che se morissi farei un favore a tutti. L’unico lato positivo è la mia bimba di 17 mesi...o

Guardala negli occhi quando le cose vanno male e prova a trovare la forza.. Sono sicuro che un traguardo, una bellezza e una soddisfazione così grande come la tua bambina ti aiuterà..
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'