Antico amore

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Antico amore

Messaggioda Baraddur » 14/04/2018, 10:14



Adesso tu hai 47 anni, quindi dovrebbe essere pure lei sulla quarantina... A meno che non sia più grande o molto più giovane... Lei è sposata? Separata? Ha figli? Una famiglia?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Antico amore

Messaggioda Einstein » 14/04/2018, 15:28



Ha la mia stessa età, non è sposata non ha figli ma credo che conviva con qualcuno.
Comunque oggi mi sento positivo.
La vedo come un bel ricordo.
Almeno la quotidianità e la routine non hanno rovinato l'immagine che conservo di lei.
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Antico amore

Messaggioda Ātman » 14/04/2018, 16:51



nero_71 ha scritto:Almeno la quotidianità e la routine non hanno rovinato l'immagine che conservo di lei.


Infatti è lecito chiedersi se la mitizzeresti ancora se all'epoca non vi foste lasciati; magari la routine avrebbe sostituito l'incanto e il rapporto si sarebbe esaurito dopo qualche tempo. E oggi sarebbe solo una delle tue ex, e non l'origine dei tuoi guai.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Antico amore

Messaggioda Einstein » 14/04/2018, 17:28



Lei comunque resterà sempre il mio mito.
A parte l'amore che ho provato per lei, anche lei mi ha detto e scritto cose che nessun'altra mi ha mai detto.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'