Cambiamenti e sconvolgimenti...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Cambiamenti e sconvolgimenti...

Messaggioda AnimaInLacrime » 27/04/2018, 15:14



Avete presente quel momento in cui senti qualcosa dentro di te che sta cambiando?
Quel momento in cui una parte di te sta mutando, forse per sempre, e tu non puoi fare nulla per impedirlo.
Lo sai pure che non sarà una cosa piacevole ciò che sarai dopo ma non puoi fermare il corso naturale degli eventi.

Ecco, io mi sento così. Da mesi ormai ma nell'ultimo periodo si è tutto intensificato.

Come una palla di neve che rotola giù da una montagna, sempre più grande e impossibile da fermare.

E' buffo, non so nemmeno io che cosa dire, che aiuto chiedere... Non so nemmeno se ci sia davvero possibilità di aiuto per me.

Pensavo di aver fatto progressi, pensavo che non ci sarebbero state conseguenze perché pensavo di stare bene... Invece no! Certe cose ti cambiano dentro senza che nemmeno tu riesca ad accorgertene. Un bel giorno ti trovi davanti ad una situazione e reagisci in un modo impensabile, o forse è solo una vecchia abitudine che pensavi di aver debellato o entrambe le cose.
Sto male...

Sto cambiando e in peggio, sto diventando sempre più chiusa, sempre più isolata, sempre più gelida e mi sembra che tutto questo si stia cementificando nella parte più remota di me. Ho paura...
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Cambiamenti e sconvolgimenti...

Messaggioda Sting » 17/07/2019, 17:16



Si potrebbe chiamare inaridimento. La discussione, se ben orchestrata, potrebbe portare a risultati interessanti.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cambiamenti e sconvolgimenti...

Messaggioda rosablu85 » 18/07/2019, 0:04



Spiegaci qualcosa in più e possiamo consigliarti meglio.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'