A pezzi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

A pezzi

Messaggioda SearchingPain » 27/06/2018, 11:01



Questo continuo tira e molla continua a uccidermi lentamente, le mie emozioni oscillano fuori controllo...
Ieri sera avevo una cosa importante da fare, mi sentivo molto bene, potevo spaccare il mondo, avrei potuto parlare con Dio o esserlo in quel momento, e tre ore dopo, il vuoto.
Sensazioni di inutilità, apatia, disinteresse totale per qualsiasi cosa, perfino la vita, continuo a disprezzare me stesso per la mancanza di coraggio, di forza, per le decisioni impulsive e sconclusionate, per tutto quello che ho irrimediabilmente troncato o lasciato a metà.
E forse tra poche ore ritornerò in cima alla ruota panoramica, quasi come un raptus di follia, e solo il tempo mi dirà cosa succederà, anche se prevedo una repentina ricaduta verso il basso, verso il sudiciume, verso il punto d'inizio.
Continuo a guardarmi intorno, e vedo sorrisi, persone allegre, il tepore ustionante del sole... Ecco ora non mi importa più nulla... Vorrei solo che qualcuno, potesse sentire ciò che sto provando, sulla pelle.
Ogni volta che scrivo sembro un pazzo.. sono senza speranza, non ho concluso nulla nemmeno stavolta.
  • 1

Do you love me? Cause I do,
Everything is perfect about you,
No matter what you fear, or what takes you down,
Cause I'll be there, to help you out.
Just stay insane.
Avatar utente
SearchingPain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2018, 11:55
Località: My Head
Citazione: Darò il mondo alle fiamme pur di vederlo risplendere.
Genere: Maschile

A pezzi

Messaggioda El Barto » 27/06/2018, 13:08



Molte di quelle persone indossano maschere, forse più di quello che crediamo, io stesso oggi sembro sempre il solito fuori, dentro invece...
Non hai concluso nulla perché non hai fatto nulla o perché non hai potuto fare nulla?
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

A pezzi

Messaggioda SearchingPain » 27/06/2018, 13:15



El Barto ha scritto:Non hai concluso nulla perché non hai fatto nulla o perché non hai potuto fare nulla?


Non cambia nulla, ammetto di essermi arenato pigramente e crogiolarmi nei miei problemi, alimentandoli, ma forse questo è quello che voglio fare, non lo so... Sono stufo di rialzarmi...
  • 0

Do you love me? Cause I do,
Everything is perfect about you,
No matter what you fear, or what takes you down,
Cause I'll be there, to help you out.
Just stay insane.
Avatar utente
SearchingPain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2018, 11:55
Località: My Head
Citazione: Darò il mondo alle fiamme pur di vederlo risplendere.
Genere: Maschile

A pezzi

Messaggioda Ensō » 27/06/2018, 14:10



SearchingPain ha scritto:
Continuo a guardarmi intorno, e vedo sorrisi, persone allegre, il tepore ustionante del sole... Ecco ora non mi importa più nulla... Vorrei solo che qualcuno, potesse sentire ciò che sto provando, sulla pelle.


Le persone allegre e sorridenti le vedi in giro perché sono le uniche che amano mostrarsi al mondo, chi soffre, si nasconde agli occhi degli uomini dietro le loro ansie e le loro paure.

Non posso sentire ciò che provi, posso solo vedere, attraverso le tue parole, lo sconvolgimento interiore che c'è in te.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'