Secondo voi?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Secondo voi?

Messaggioda Stevie » 25/07/2018, 8:59



kathellyna ha scritto:
Stevie ha scritto:Ritorniamo al punto centrale della questione perché stiamo divagando su altri temi. Il punto è un ragazza di livello cognitivo inferiore potrebbe mai fidanzarsi con un ragazzo di livello cognitivo normale (con uno senza ritardo mentale)? Sì o no?

certo. c'è gente che, pur di trovare un buco di facile accesso, lo ficcherebbe anche nello scarico del lavandino.
Con quelli non si fidanzerebbe neanche un verme che dimora in una fogna.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Secondo voi?

Messaggioda LostCassiopea » 25/07/2018, 15:52



Che cosa cattiva che sto per dire :doh!: bhe io la dico lo stesso -.- sinceramente Stevie anche io penserei bene se avvicinarmi a te sia per amicizia che se fossi uomo per una relazione, hai due facce molto diverse... dimmi se sbaglio... da una parte ti chiedi se hai un ritardo dall'altra giudichi qualsiasi essere e mai in maniera positiva quindi in teoria ti senti superiore sbaglio? Credo che difficilmente qualcuno possa superare il tuo attento casting XD sinceramente già all'inizio si fa fatica a mostrarsi per come si è, se poi ci trova una persona come te attenta ogni minimo difetto che sia culturale o altro mamma mia... FUGA!!! :D :D :D
Non riesci a vivere i rapporti in maniera più tranquilla e meno giudicante? hai un amico( c'è chi neanche ce l'ha) e ne parli come fosse il peggior pezzente esistente al mondo, avrà qualcosa di positivo no?! altrimenti cosa lo frequenti a fare?????!!!!!
  • 3

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Secondo voi?

Messaggioda MrFire » 21/10/2018, 20:55



Secondo me sí, se ci si piace e ci sono dei sentimenti, spesso si va oltre...
  • 0

MrFire
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 21/10/2018, 14:19
Genere: Maschile

Secondo voi?

Messaggioda bimba84 » 09/03/2019, 1:25



Stevie ha scritto:Secondo voi una ragazza o ragazzo di 25 anni se avesse un livello cognitivo inferiore (un ritardo mentale), potrebbe aspirare a fidanzarsi con un ragazzo di livello cognitivo normale? (Che è la cosa di cui mi importa di più). Io personalmente non mi fidanzerei mai con un ragazzo di livello cognitivo inferiore perché non potrebbe soddisfare le mie esigenze e con lui non potrei avere uno scambio culturale che ricerco disperatamente, insomma non ci sarebbe attrazione nè mentale e né emotiva. E potrebbe avere delle amiche con un livello cognitivo normale? Senza che entrambi sia ragazzo che amiche ti guardino dall'alto in basso con supponenza e saccenza?

Ma che domanda è? :???:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'