A saperlo pure io lo scriverei

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

A saperlo pure io lo scriverei

Messaggioda Chiamami come ti pare » 27/07/2018, 21:45



Un vecchio saggio diceva :
"L'ansia non si fa passare, l'ansia viene"

E io mi limiterei a dire, caz*o c'ha ragione.

Ma partiamo con calma, che già i miei post sono chiari, se ci mettiamo ora a divagare è la fine.

Io mi faccio paranoie per tutto, credo che faccia sempre qualcosa di male e che sia sempre in torto. Il che a volte è vero, ma non ho sempre torto.
Il mio problema è quando l'ansia si mischia a qualcosa di non identificato, questo ti mangia dentro e te resti chiusa in stanza davanti ad un pc a sentirti male.
Mi sento vuota e priva di significato, ogni mia possibilità, ogni mia ambizione ... sparita.
Non so cosa sia, dov'è finita la mia magia, la mia voglia di vivere.

va beh c'ho rotto addie
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'