CONFESSIONE

Affinchè la mia esperienza personale possa essere utile a qualcun altro

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

CONFESSIONE

Messaggioda TheAlanParsonsProject » 04/09/2018, 16:42



@Moonpoeple: mi rispecchio molto nella prima parte del tuo discorso, tuttavia non credo che sia lo psicologo la soluzione ai miei problemi, perchè in fondo so già cosa voglio e ciò di cui ho bisogno e già una volta lo psicologo ha fallito e grattato solo la superficie del problema, comunque grazie lo stesso per i tuoi suggerimenti
  • 0

TheAlanParsonsProject
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2018, 18:57
Località: Genova
Genere: Maschile

CONFESSIONE

Messaggioda TheAlanParsonsProject » 04/09/2018, 16:50



@Disperso: hai ragione, molte persone mi cercavano per loro secondi fini, ma alcune no e io ho finito per trattarle alla stregua delle altre. Sono passato da un estremo all'altro, e questo non va bene. Riguardo ai miei genitori, ora ne verrò a capo con loro di persona. Grazie
  • 0

TheAlanParsonsProject
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2018, 18:57
Località: Genova
Genere: Maschile

CONFESSIONE

Messaggioda Mustafà » 04/09/2018, 20:12



TheAlanParsonsProject ha scritto:@Disperso: hai ragione, molte persone mi cercavano per loro secondi fini, ma alcune no e io ho finito per trattarle alla stregua delle altre. Sono passato da un estremo all'altro, e questo non va bene. Riguardo ai miei genitori, ora ne verrò a capo con loro di persona. Grazie

Si,certo, poi la paranoia e il sospetto diventa generalizzata. Questo è un errore.
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'