Safe mode

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Safe mode

Messaggioda El Barto » 02/10/2018, 13:52



è così che mi sento, ho disabilitato tutto, desideri, sogni, speranze, sentimenti. Tutto ciò che non è strettamente indispensabile alla sopravvivenza è stato rimesso in un angolo a prendere polvere, cerco di ignorarlo cosciente che per alcune cose è troppo tardi e che per altre lo sforzo richiesto sarebbe ormai eccessivo per i risultati che potrei ottenere, sempre che li ottenga. Ci ho provato anche di recente, magari non con tutto me stesso, ma ci ho provato e si è ripetuto il solito scenario di sempre, ennesima conferma della mia "inadeguatezza".
In sostanza il gioco non vale la candela quindi meglio spegnerla! niente di drastico ovviamente, non ne ho le palle, dico solo di aspettare. Questo sì, questo mi riesce bene, mi sono costruito una corazza dalla quale non traspare più alcunché, niente entra e niente esce, mi sono intrappolato in una confortevole routine in cui ogni piccola deviazione è vista di cattivo occhio e affrontata con disagio se non ansia.

EDIT: non so se è la sezione giusta, spostatelo dove volete, who cares (che fa più figo di "chi se ne frega")
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Reputation System ©'