Depressione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Depressione

Messaggioda Sasha17 » 03/10/2018, 10:23



Ultimamente ho poca voglia di curarmi mi sento chiusa in una situazione che sembra toccare solo a me se qualcuno ha voglia di ascoltarmi in MP
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Depressione

Messaggioda Joker » 03/10/2018, 16:59



Se hai voglia di sfogarti o di parlare con qualcuno io sono disponibile, ma non so se ti solleverò il morale visto che sono a terra anche io ahah... Però quando vuoi scrivimi
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Depressione

Messaggioda EndlessJourney » 03/10/2018, 20:50



Ciao se vuoi io ci sono :hi:
  • 1

Avatar utente
EndlessJourney
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/08/2017, 15:15
Località: Verso l'infinito e oltre
Citazione: Più di ogni altra cosa, io vi auguro di avere uno scopo, un sogno alto che sia soltanto vostro e, insieme a quello, l'ostinazione illuminata di chi, credendo di farcela senza alcun dubbio, alla fine, poi, ce la fa
Genere: Femminile

Depressione

Messaggioda 7smiliardi » 04/10/2018, 18:09



Forza Sasha, la maggior parte delle cose si può risolvere :)
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Depressione

Messaggioda elle8n » 04/10/2018, 19:09



So che è difficile ma devi combattere questa tua apatia: non hai voglia di curarti? Fallo lo stesso.
Ci sono passata diverse volte: so cosa significa e ti sono vicina.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'