Sfogo

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sfogo

Messaggioda Whitebeard » 08/12/2018, 18:12



Mi chiedo dove sbaglio... Mi sento come una peste, come se anche i pochi amici che ho (sempre se posso chiamarli così) mi evitassero, mi chiedo se sono io il problema perché loro risposte non ne danno... Per la prima volta ho deciso di abbandonarmi all'alcool e sono già a metà bottiglia di vino e sono le 6 di pomeriggio , mi chiedo quanto durerà questa cosa, mi chiedo quanto tempo dovrà passare prima che io possa di nuovo essere felice, mi chiedo se un giorno riuscirò a riconoscere la felicità, mi chiedo se soffrire così ne varrà la penaee mi chiedo per quanto tempo riuscirò a resistere prima di sprofondare nell'oscurità totale
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 08/12/2018, 20:02



Non so,forse loro non sono dei veri amici,non ti posso dire nulla senza che racconti qualcosa.
L'alcool non è una soluzione agrava solo, parole vuote lo so.
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Hannah » 08/12/2018, 20:25



Non farlo mai più perchè l'alcol non è una soluzione quindi ti prego non farlo più perchè fai male a te stesso. Dovresti uscire che ne so andare in palestra andare in dei posti positivi ma l'alcol non è una soluzione davvero. Allontana queste persone che ti fanno solo del male. E cercati altra gente
  • 1

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Sfogo

Messaggioda Whitebeard » 08/12/2018, 20:46



Penso che lo farò solo per stasera, ho già avuto una dipendenza e sono riuscito a smettere, ma stasera ne ho bisogno, ne ho bisogno per togliermi i limitatori che ho è riuscire a sfogarmi
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 08/12/2018, 20:53



Mi fa piacere,noi siamo qui se vuoi dirci qualcosa di te.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Tannhauser » 08/12/2018, 20:54



Se vuoi anche in privato ci sono
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Hannah » 08/12/2018, 21:11



Per stasera però domani ci sono lo stesso quindi che senso ha avuto ti rovini solo il fegato. Dai devi farti forza
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Sfogo

Messaggioda Whitebeard » 09/12/2018, 15:37



Vi ringrazio a tutti, devo dire che nonostante l'alcool non abbia fatto molto effetto ci voleva.
pensate che stamattina sono andato a fare colazione con un mio amico e becchiamo questo nostro amico che nonostante siamo andati a salutarlo a malapena mi ha degnato di uno sguardo e lì mi sono chiesto come può pensare di mandare all'aria un amicizia di 8 anni senza neanche cercare di dare una motivazione, semplicemente senza salutarmi.
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

Sfogo

Messaggioda Hannah » 10/12/2018, 18:09



Vuol dire che è sempre stato un'amico di merda anch'io avevo un'amica la mia migliore amica fin dalla 1 elementare poi per i nostri 21 anni insieme è scomparsa è ormai sono 8 anni che non ho sue notizie pensa che ancora aspetto che esca dalla doccia dato che l'ultima volta che l'ho chiamata sua madre mi ha detto che era a fare la doccia e aspetto ancora la sua telefonata.
  • 1

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Sfogo

Messaggioda FallenAngel » 10/12/2018, 18:17



Liberati di quelli che consideri tuoi amici. Non lo sono. Cosa fai con quello che non ti serve, o peggio, che non ti intralcia? Brutto dirlo, ma te ne liberi. Vivrai meglio, fidati... l'uomo sarà pure un animale sociale, ma è tremendamente egoista.
  • 0

I am the hero

The victim

And the villain.
Avatar utente
FallenAngel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/12/2018, 23:28
Località: Italia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'