Mi sento a pezzi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mi sento a pezzi

Messaggioda Simone. » 12/01/2019, 2:03



Non so se questo è lo spazio giusto dove scrivere ciò che mi fa soffrire..ma oggi credo che sia il giorno più brutti della mia vita..
Dopo una storia di quasi 8anni la mia ragazza, questa mattina, mi ha lasciato dicendomi che vuole una pausa per capire cosa fare di noi.
Sono a terra! Tutto all improvviso e tutto senza un vero motivo ma un insieme di piccole cose che l hanno fatta sbottare. Ora sono qui che soffro.. Non ho mangiato nulla da ieri e so di non dormire nulla. Purtroppo immaginare la mia vita senza lei mi è impossibile.. mi ha "cresciuto" lei.. con lei ho vinto le mie paure.. ho costruito tutto ed ora mi sento solamente tanto tanto solo
  • 0

Simone.
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2019, 23:13
Località: Como
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'