Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Anongurl » 14/02/2019, 22:52



Ho 24 anni, mi ritrovo a scrivere qui perchè la mia vita non è una vita.
Nonostante i miei sforzi di migliorarmi, sia esteticamente che caratterialmente, non sono mai abbastanza. La verità è che a nessuno piaccio per quello che sono. Non ho mai avuto un ragazzo, non ho nessun amico, nessuno. Ho una brutta famiglia, non ho una vita,sociale e mai come ora sto odiando la mia persona.

Alle persone non interessa cos'hai sentro, nessuno ha voglia di avvicinarsi ad un ammasso di problematiche ed insicurezze,e non li biasimo, perchè ad una come me, non mi avvicinerei nemmeno io. Sono giovane e vedo gli anni della mia vita scivolarmi tra le mani, e non li ho nemmeno mai vissuti. Mi porto dentro un dolore che mi lacera dentro, giorno dopo giorno..e le cose non sono mai cambiate, non cambieranno mai, credo.
  • 3

Avatar utente
Anongurl
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2019, 22:34
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda filippopaolucci » 15/02/2019, 0:25



Ciao e benvenuta sul sito.
Non penso che tu sia cosi come ti descrivi, magari è solo un momento no che ti fa scrivere in chiave negativa.
In ogni caso tieni a mente che quasi tutto di noi, si puo' modificare e cambiare. L'aspetto fisico, le attitudini, si puo' fare molto. Ovviamente è necessario lavorarci, ma è possibile. Se c'è una possibilità è quella di fare. Non deprimerti cosi'.
Se hai voglia di parlare con qualcuno scrivimi pure, sono un ragazzo di 26 anni.
  • 0

filippopaolucci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 23:02
Località: Sicilia
Citazione: Abbi nessun limite come limite. Adotta nessun metodo come metodo. – Bruce Lee
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Void » 15/02/2019, 7:46



Ciao Anongurl. Comprendo tutto ciò che hai scritto visto che io do anni ne ho 32 e anch'io mi ritrovo a non aver mai avuto una vita sentimentale purtroppo, anche se un paio di buoni amici li ho almeno.
Se vuoi e quando vuoi, io ci sono
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Ludo38 » 15/02/2019, 9:02



Sono nella tua stessa situazione e sto impazzendo. Solo da sempre, anche se ultimamente ho trovato dei buoni amici, lontani ma comunque sempre presenti.
E che dire, non è vita così però ho sempre la speranza che possa cambiare. Deve cambiare, non può essere tutta questa sofferenza la vita. Anche se a volte è come se mi arrendessi al mio destino di sofferente. Le persone che soffrono ci sono e forse sono destinato a restare tra queste.

Comunque non penso che tu sia come ti descrivi.
Tendiamo sempre a vedere quello che di sbagliato abbiamo senza considerare il buono. Io stesso sto passando un periodo in cui mi sento dire cose brutte da persone a cui voglio bene.

Basta, mi sto dilungando inutilmente. Se vuoi io ci sono per chiacchierare anche in chat qui sul forum. Basta che mi chiedi l'amicizia. E niente, buona giornata!
  • 0

Avatar utente
Ludo38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/12/2017, 16:52
Località: Parma
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Steve98 » 15/02/2019, 9:24



Io ho 20 anni e ti capisco, ormai è un inferno, ho buttato gli anni della mia gioventù per delle stronzate e il tempo non rallenta se lo stai sprecando, non riesco più a fare niente nemmeno sforzandomi.
  • 0

Steve98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2019, 0:16
Località: Da qualche parte in Italia
Occupazione: Disoccupato
Genere: Maschile

Re: Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda GabryTimido » 15/02/2019, 9:30



Ciao,più o meno riesco a capire la tua situazione.Ho 22 anni,ma avuto una ragazza,nemmeno di un incontro di sguardi.La mia vita sociale un anno fa era ZERO, zero amici.Adesso è da qualche mese che sto cercando di cambiare,sia mentalmente,che esteticamente.Quindi non mollare!! Oppure sono io il pazzo che crede ancora nell'amore???A quello che si legge nei libri,le cosiddette farfalle nello stomaco...forse sto solo sognando ad occhi aperti...ma comunque è sempre una bella sensazione.Se ti va qualche volta possiamo parlare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  • 0

GabryTimido
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2018, 18:39
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Anongurl » 15/02/2019, 10:07



Il problema non è tanto non avere un ragazzo, il problema è che io non vivo la mia vita. Non faccio alcun tipo di esperienza, è come se fossi un fantasma senza emozioni. La vita finisce per tutti prima o poi, la differenza sta nel averla vissuta e sfeuttata questa "oppurtunità", con tutti i suoi difetti e pregi, ma la domanda è: ha senso arrivare fino alla fine se devo solo soffrire e basta?
  • 2

Avatar utente
Anongurl
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2019, 22:34
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Godot » 15/02/2019, 10:51



Storia che rispecchia molte persone in questo forum, anche se devo dire più raramente quelle di sesso femminile. Ad ogni modo hai ancora tanto tempo per fare nuove esperienze quindi sì, vale la pena arrivare alla fine perché sicuramente non ci sarà solo dolore. Penso che un forum come questo con un po più di spirito di aggregazione tra i suoi frequentatori potrebbe essere un buon spunto di partenza per uscire dal limbo, si potrebbero fare tante cose tutti insieme.
  • 1

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda _Sehnsucht_ » 15/02/2019, 11:08



Si crede che questo sia un problema solo maschile ma è una baggianata, certe sofferenze non hanno sesso.
Vivi in una città che ha tante cose da offrire, si tratta solo di individuare da dove iniziare.
Più che nessuno vuole starti vicino, è più probabile che tu non abbia incontrato persone compatibili a te.
Se dal vivo trovi più difficoltà, valuta di fare nuove amicizie su internet, magari conosci gente in siti che trattano di passioni che ti interessano per poi conoscerli dal vivo.
Certo non sono cose che si risolvono nell'immediato, ma spesso in questi disagi l'immobilità è la prima cosa che ostacola il miglioramento.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Void » 15/02/2019, 11:20



Godot ha scritto:Storia che rispecchia molte persone in questo forum, anche se devo dire più raramente quelle di sesso femminile. Ad ogni modo hai ancora tanto tempo per fare nuove esperienze quindi sì, vale la pena arrivare alla fine perché sicuramente non ci sarà solo dolore. Penso che un forum come questo con un po più di spirito di aggregazione tra i suoi frequentatori potrebbe essere un buon spunto di partenza per uscire dal limbo, si potrebbero fare tante cose tutti insieme.

Concordo con Godot. sei una ragazza, vedrai che qualcuno troverai sicuramente.
  • 1

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'