Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Etawa » 28/02/2019, 22:33



Ciao, ti conosco da queste 10 righe che hai detto e proverò a risponderti:
io ho avuto la fortuna di stare con una ragazza bellissima sia esteriormente che interiormente, ero felice, riuscivo a stare con la gente di Torino vicino senza problemi... poi successe che una sera la signora Vita mi accompagnò in una camminata di adrenalina, e trovai la signora Morta intenta a cibarsi.
Da lì cambiai, diventai più apatico (ora però sono di nuovo empatico), se stavo con più di 5-6-7 persone in una stanza avevo attacchi di panico e così via.
Finì che ci lasciammo, la solitudine mi abbracciò, all'inizio era fredda, scomoda ecc ma solo perché non conoscevo a pieno me stesso e, seppur ora non mi conosca al 100% mi trovo un po' meglio visto che ne sono uscito ma non del tutto, mi piacerebbe aiutarti in questa "avventura", d'altronde la vita non è ciò?
Non cercar mai l'amore, ti fai solo del male, sarà lui ad infilzare la sua freccia tra due cuori, vivi e sopporta tutto, la mia tris nonna diceva che se le croci che abbiamo, le abbiamo perché sappiamo tenerle, ognuno con i suoi modi.
Scrivimi pure in privato, cercherò di aiutarti perché so come ci si sente, in bocca al lupo :)
  • 0

Avatar utente
Etawa
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2019, 3:06
Località: Torino
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda fabio86 » 05/03/2019, 17:43



Anongurl ha scritto:Il problema non è tanto non avere un ragazzo, il problema è che io non vivo la mia vita. Non faccio alcun tipo di esperienza, è come se fossi un fantasma senza emozioni. La vita finisce per tutti prima o poi, la differenza sta nel averla vissuta e sfeuttata questa "oppurtunità", con tutti i suoi difetti e pregi, ma la domanda è: ha senso arrivare fino alla fine se devo solo soffrire e basta?


io mi trovo piu o meno nella tua situazione, mi pongo questo quesito da un po, e onestamente non riesco a trovare una risposta
  • 0

fabio86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2019, 17:53
Località: Firenze
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda JackCarter » 05/03/2019, 20:41



Anongurl ha scritto:Ho 24 anni, mi ritrovo a scrivere qui perchè la mia vita non è una vita.
Nonostante i miei sforzi di migliorarmi, sia esteticamente che caratterialmente, non sono mai abbastanza. La verità è che a nessuno piaccio per quello che sono. Non ho mai avuto un ragazzo, non ho nessun amico, nessuno. Ho una brutta famiglia, non ho una vita,sociale e mai come ora sto odiando la mia persona.

Alle persone non interessa cos'hai sentro, nessuno ha voglia di avvicinarsi ad un ammasso di problematiche ed insicurezze,e non li biasimo, perchè ad una come me, non mi avvicinerei nemmeno io. Sono giovane e vedo gli anni della mia vita scivolarmi tra le mani, e non li ho nemmeno mai vissuti. Mi porto dentro un dolore che mi lacera dentro, giorno dopo giorno..e le cose non sono mai cambiate, non cambieranno mai, credo.


Sono convinto del fatto che tu sia solo stata molto sfortunata nel non incontrare qualcuno che vedesse il tuo valore.
Dico questo perché ognuno di noi ha valore.
Anche io sono di Milano, se vuoi raccontare a me piace molto ascoltare.
Trovi il mio indirizzo mail qui sotto in firma ^^
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda bimba84 » 08/03/2019, 13:19



Ciao

Mi spiace per la tua situazione però dovresti cercare di capire se le cose stanno davvero così oppure se sei tu pessimista e vedi tutto nero.. Non aver avuto un ragazzo a 24 anni non è la fine del mondo.. Prova a fare volontariato e conoscere gente nuova con un po' di ottimismo.. Siamo quello che vogliamo essere in Fondo.. Credere in. Noi stessi ci aiuta nella vita sociale
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda hotelcalifornia » 14/03/2019, 19:55



è un problema che ho sempre avuto, io mi chiedo perchè?
Ho provato a cambiare, ma non è servito a nulla. Ho 20 anni e non sono neanche mai stata con qualcuno, mi sento a disagio quando sto con i miei amici che non fanno altro che parlare di sesso
  • 0

hotelcalifornia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2019, 19:48
Località: roma
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda crisbil » 18/03/2019, 14:31



almeno potete ancora sperarci..

( io manco quello )

( non ho assolutametne più niente in cui sperare )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Unknown girl » 19/03/2019, 20:47



GabryTimido ha scritto:Ciao,più o meno riesco a capire la tua situazione.Ho 22 anni,ma avuto una ragazza,nemmeno di un incontro di sguardi.La mia vita sociale un anno fa era ZERO, zero amici.Adesso è da qualche mese che sto cercando di cambiare,sia mentalmente,che esteticamente.Quindi non mollare!! Oppure sono io il pazzo che crede ancora nell'amore???A quello che si legge nei libri,le cosiddette farfalle nello stomaco...forse sto solo sognando ad occhi aperti...ma comunque è sempre una bella sensazione.Se ti va qualche volta possiamo parlare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Mi spiace molto, io ho 21 anni, quest'anno 22 e ti capisco, nonostante non mi possa lamentare a livello di ambiente in cui vivo e possibilità non ho mai capito e provato cosa sia il vero amore, non nel concreto, non nel significato di vedere i difetti dell'altro e piano piano apprezzarli e considerali parte della persona che ami. Spero solo che arrivi anche per me il giorno in cui qualcuno mi noterà.
  • 0

Avatar utente
Unknown girl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2018, 0:51
Località: Milano
Citazione: "Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti potuto essere"
Genere: Femminile

Re: Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda bimba84 » 19/03/2019, 21:26



Unknown girl ha scritto: Spero solo che arrivi anche per me il giorno in cui qualcuno mi noterà.

Xe nn t notano? :(
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda Drum » 20/03/2019, 0:26



Anongurl ha scritto:e non li biasimo, perchè ad una come me, non mi avvicinerei nemmeno io.


probabilmente questa è l'unica cosa che dovresti cambiare.
  • 0

Avatar utente
Drum
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/03/2019, 21:16
Località: Italia
Citazione: Yes I understand
That every life must end
As we sit alone
I know someday we must go
Genere: Maschile

Ho 24 e non ho mai avuto un ragazzo.

Messaggioda bimba84 » 20/03/2019, 13:43



Anongurl ha scritto:e non li biasimo, perchè ad una come me, non mi avvicinerei nemmeno io.


:???: :confused: :confused:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'