Mi faccio schifo...manipolatore

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mi faccio schifo...manipolatore

Messaggioda Lunas » 06/03/2019, 17:07



Buonasera a tutti, cerchero di essere piu breve possibile. Anno 2017, crisi con il mio fidanzato con il quale ci sto insieme da 8 anni. Non mi considerava, era assente, poco amorevole, cercavo in tutti i modi di cambiare la situazione ma niente di niente. Mi rassegno e cerco di non pensarci molto. Ad ottobre sul posto di lavoro conosco un ragazzo, sposato e con un figlio. Iniziamo a parlare moltissimo, lui mi cerca tantissimo e mi da moltissime attenzioni. Io inizialmente nn volevo nulla da lui ma parlarci mi faceva stare bene e dentro me pensavo “alla fine non faccio nulla di male”! Dopo giorni interi passati a parlare mattina pomeriggio sera e notte ci vediamo ma non succede nulla solo abbracci e baci sulla guancia. Sembrava molto ma molto preso da me. Dopo due mesi succede l irreparabile. Finiamo a letto insieme ma credetemi dopo un infinito corteggiamento, io ero molto presa. Lui sembrava uno stalker perche dopo averlo fatto era ancora piu presente, io invece provavo solo schifo per quello che avevo fatto, dolore per il mio compagno e sensi di colpa tanto da farmi avvampare e diventare rossa e piangere. Decido di troncare con l amante, lui molto dispiciuto ma ormai ho deciso...dopo giorni di assenza mi manca..mentre ero sul suo profilo noto che nello stesso momento mi manda una richiesta di amicizia e subito la toglie..ho pensato cavolo ci stiamo pensando nello stesso momento e quindi lo ricontatto e inizia una storia vera e propria. Lui mi dimostra TANTISSIMO, mi sbava davvero dietro, cerca di vedermi sempre e quando magari bisticciamo corre da me per chiarire..mi dice che si e innamorato (dopo tre mesi)...io a gennaio cerco di lasciare il mio compagno Ma l amante come se si tirasse indietro mi spinge a non farlo poiche potrei pentirmene! Anno 2018 l amante gelosissimo mi dice sempre che vuole lasciare la famiglia per me, cerca di vedermi sempre, mi dedica un infinita di canzoni, dediche romantiche, si offende se non ho tempo per lui, mi fa pranoie, tira e molla vari perche non sopporta che dormo dal mio compagno, ci lasciamo ma e sempre lui che mi cerca dopo nemmeno pochi giorni. vado in viaggio con amici a settembre 2018 lui impazzisce piange e iniziano i VERI litigi...gli dico di amarlo e li inizia a dirmi che non tollera piu che dormo insieme al mio compgno, che se lo faccio con lui devo dirgli addio,che devo dargli di ostrazioni di amore vero, non crede che io lo ami altrimenti avrei lasciato il mio compagno, litigi, parole pesanti, offese da farmi stare male...dopo natale diventa cattivo...mette foto con lui e la moglie, le dedica i post e i video che dedicava a me, mi inizia a dare del lei e mi dice di non disturbarlo nel giorno libero con la moglie (non l ho mai fatto), si sente con altre donne (detto da lui)! Piango lui ritorna mi dice di prendere una decisione, che nn ha piu tempo ma non riesco piu a lasciare il mio compagno perche dopo avergli parlato era cambiato e non volevo distruggerlo! Vivo d ansia mesi e mesi, vivo male...l amante sempre cattivello ma se sono a casa mia da sola gli passa! Febbraio 2019: scopro di avere un tumore e lui sembra anche menefreghista, piango mi dispero, mi e vicino ma nn come vorrei, ci vediamo si riaccende tutto tra noi ma poi Siccome non lascio il mio compagno entro la serata lui impazzisce: offese, contatta ragazze e mi manda screen, mi dice usciro con questa usciro con quella..poi un messaggio: mi dice che aveva 3 relazioni contrmporaneamente e che a gennaio quando io stavo lasciando il mio compgno lui mi ha spinto s non lasciarlo perche si sentiva costretto a lsciare sia l amante con cui stava da due anni e mezzo sia la moglie che comunque non amava piu!( anche se io non l ho mai costretto ne mai lo farei)!!! Mi dice che pian piano si e innamorato di me e che ha lasciato l amante vecchia per me....poi dopo il viaggio e cambiato qualcosa in lui, io non ero mai pronta e a febbraio si e visto con l ex, l ha fatto 4 volte, si e visto con una ragazzina il giorno dopo l ultima nostra lite ( e qui direi wow che precocita) e che mi ha fatto innamorare per poi rendermi vendetta, adesso il suo ego e al massimo perche mi ha fatto soffrire perche io non sto con l uomo che amo, che gode di questo, che sono una poco di buono, si e vendicato alla grande...e altre cattiverie ma cattiverie davvero bruttissime!!!ha detto che ci sta provando con una mia amica della quale abbiamo spesso bisticciato per la mia gelosia ecc ecc...come posso affrontsre tutto questo? Poi inanzitutto ha anche sminuito il mio compagno dicendo che ho le banane agli occhi quando il mio compagno brutto non e.....che pensate? Ho avuto quello che meritavo vero? Ho pensato anche di volermi impiccare per la vergogna di aver tradito il mio compagno che non si merita minimente tutto questo! Voi che fareste?
  • 0

Lunas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2019, 16:19
Località: Bari
Genere: Femminile

Mi faccio schifo...manipolatore

Messaggioda Sting » 04/06/2019, 9:52



Capisco che si è innamorato di te però ci sono da dire due cose.
La prima è che non puoi rovinare due famiglie. La seconda è che lui ha anche altre amanti, quindi è anche un maiale.
Infine fa il tira e molla. Poi non riuscendo ad ottenerti, va a finire che ci rimane talmente male che a quel punto vuole chiudere con te ma non ci riesce. Perciò si comporta in modo strano.
Dovrebbe avere la forza di ammettere a se stesso che non ti può avere, o comunque non in modo lecito, e che non se la può prendere con te per cose dove tu non c'entri.
Però anche tu hai sbagliato nel tradire tuo marito, renditene conto.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi faccio schifo...manipolatore

Messaggioda MGTOW » 04/06/2019, 12:42



Sei causa del tuo male cara. Hai tradito e sei stata tradita. Io la chiamo giustizia.
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Mi faccio schifo...manipolatore

Messaggioda unbound » 20/06/2019, 23:02



Se vuoi commiserarti e sentirti una merda per tutta sta situazione sei libera di farlo. Se non senti il desiderio di cambiarla e questo era solo uno sfogo momentaneo, non c'è alcun problema a continuare su questa linea.

Domanda a te stessa cosa vuoi
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'