Depressione ai massimi livelli

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Depressione ai massimi livelli

Messaggioda Mary04 » 26/03/2019, 19:24



Salve a tutti mi sento sola, depressa ai massimi livelli, solo una amica virtuale sento spesso e spero rimarrà con me perché di solito mi abbandonano tutti, perché si sbocciano, sono noiosa.
Al livello sentimentale lasciamo perdere sono messa male , mentre sento di rapporti dove si prendono, si lasciano : a me viene solo una domanda , allora loro hanno amato, è più brutto perdere qualcuno ma aver amato oppure non aver amato del tutto per paura o per altri problemi? La seconda è orribile, la prima pure però la seconda è deprimente.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Depressione ai massimi livelli

Messaggioda LostCassiopea » 27/03/2019, 10:35



Se hai voglia scrivimi io non mi sboccio mai :D o quasi XD , ti capisco anche io vengo spesso abbandonata a me stessa :hug: .
Alla tua domanda non saprei rispondere, probabilmente penso che sia peggio non aver mai amato( amore in senso generico) amare qualcuno e poi perderlo è molto triste ma comunque ti lascia qualcosa.. un ricordo che ti riempie e ti toglie al contempo, è una cosa brutta ma bella quindi ci trovo comunque qualcosa di parzialmente positivo :)
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Depressione ai massimi livelli

Messaggioda Sting » 27/03/2019, 10:42



MaryTriste ha scritto:Salve a tutti mi sento sola, depressa ai massimi livelli, solo una amica virtuale sento spesso e spero rimarrà con me perché di solito mi abbandonano tutti, perché si sbocciano, sono noiosa.
Al livello sentimentale lasciamo perdere sono messa male , mentre sento di rapporti dove si prendono, si lasciano : a me viene solo una domanda , allora loro hanno amato, è più brutto perdere qualcuno ma aver amato oppure non aver amato del tutto per paura o per altri problemi? La seconda è orribile, la prima pure però la seconda è deprimente.




Su con la vita, cerca di costruiti dei buoni rapporti con le persone.
Per il resto la gente sono solo bestie, chi ama non abbandona la persona amata e i serpi sono serpi già da piccoli e, anche se fanno tenerezza, rimangono sempre tali.
La gente fa solo quello che le piace e solo cose per convenienza.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Depressione ai massimi livelli

Messaggioda Oudeis » 30/03/2019, 10:37



:facepalm: La depressione non conosce limiti: supera sempre se stessa. 38

:cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'