Sono distrutto

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sono distrutto

Messaggioda Noctis » 22/05/2019, 10:45



Ormai non so che fare, è da 4 anni che non mi sento felice, l'unico posto a cui mi sento a mio agio è la mia camera, non riesco a stare in mezzo alla gente, neanche con i miei genitori, perché ho paura di fargli del male, non fisicamente, ma psicologicamente, un giorno ho fatto quasi diventare una ragazza come me, ed è stata una disfatta, perché ho paura che gli potrebbe arrivare l'ansia, depressivo e, angoscia, tristezza, depressione, tutte cose che ho io, i miei quindi non mi possono aiutare, anche se cercano, ma siccome sono un hikikomori, mi tolgono il wifi, ma così non sanno che mi fanno del male.
Questo è il quadro della situazione, non serve rispondiate, intanto mi sono arreso a una vita di solitudine, e penso che diventerò un barbone quando moriranno i miei perché non riesco a trovare un lavoro
  • 0

Noctis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2019, 10:35
Località: Udine
Citazione: Gioco perché non voglio far del male alle altre persone
Genere: Maschile

Sono distrutto

Messaggioda Venom » 22/05/2019, 13:43



Sono in una situazione simile, anche se ho un lavoro che però mi stressa abbastanza. Non riesco ad essere felice, mi sento a mio agio solo nella mia stanza davanti al PC. Molte cose che per gli altri sono normali per me sono fonte di grande stress.
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Sono distrutto

Messaggioda Oudeis » 22/05/2019, 15:50



Brutte situazioni, amici. Io non mi sento a mio agio mai e in nessun posto.

93

det.
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Sono distrutto

Messaggioda Mark91 » 22/05/2019, 20:47



Noctis ha scritto:Ormai non so che fare, è da 4 anni che non mi sento felice, l'unico posto a cui mi sento a mio agio è la mia camera, non riesco a stare in mezzo alla gente, neanche con i miei genitori, perché ho paura di fargli del male, non fisicamente, ma psicologicamente, un giorno ho fatto quasi diventare una ragazza come me, ed è stata una disfatta, perché ho paura che gli potrebbe arrivare l'ansia, depressivo e, angoscia, tristezza, depressione, tutte cose che ho io, i miei quindi non mi possono aiutare, anche se cercano, ma siccome sono un hikikomori, mi tolgono il wifi, ma così non sanno che mi fanno del male.
Questo è il quadro della situazione, non serve rispondiate, intanto mi sono arreso a una vita di solitudine, e penso che diventerò un barbone quando moriranno i miei perché non riesco a trovare un lavoro

Io tra un po missà che diventerò come te, oppure trovo quel pizzico di coraggio per ammazzarmi...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono distrutto

Messaggioda Oudeis » 27/05/2019, 17:07



Siamo in tanti, siamo distrutti e nessuno può aiutarci. Perché?

:facepalm: :giveup: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Sono distrutto

Messaggioda Noctis » 28/05/2019, 18:56



Perché sono presi dalla loro vita, e non riescono a capire il nostro dolore, pensano già ai loro di problemi, ma fanno fatica ad avere qualcuno da aiutare
  • 0

Noctis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2019, 10:35
Località: Udine
Citazione: Gioco perché non voglio far del male alle altre persone
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'