depressione per essere virgine e celibe a quase i 30 anni

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

depressione per essere virgine e celibe a quase i 30 anni

Messaggioda MilanoTseTung » 08/09/2019, 6:34



Ciao a tutti,

Sono un uomo di 29 anni di San Francisco, Stati Uniti. Non ho potuto mai avere ragazza, ed inoltre, sono virgine anche. Ho 29 anni e 11 mesi, cumpio 30 in ottobre.

Se volete ridere, fatelo. Ci sono abituato.

Da ragazzo ero una persona introvertita, timida, ansiosa e goffa. Forse ho passato troppo tempo fine ai 20 studiando. Assistì ad una delle migliore scuole secundarie degli Stati Uniti, e tutto quello tempo uscì solo due o tre volte colle ragazze. No era l'atmosfera per uscire con loro, tutto il mondo studiava e studiava, non facevano niente di più.

I miei unichi passatempi sono gli scacchi e le lingue straniere, due cose abbastanza introvertite.

Quando avevo 25 anni, mi rendetti condo di che non avevo ragazza, e che ero anche virgine. Mi affettò così che perdetti quase il terzo del peso corporale, dagli 80 kg ai 55 kg.

Comincai a assistire ad eventi di meetup.com ed intentare conoscere gente. Sì, conobbi molte persone, alcune ragazze, ma non sorgette niente.

Quindi ecco io ai 29 anni e 11 mesi senza ragazza ed ancora virgine. Mi dà forza vergogna. Mi manca fare tutte le cose che gli uomini della mia età fanno, e per questo sento una forte depressione.

Alla mia madre le diagnosticarono l'autismo/sindrome d'Asperger e dato che io ho gli stessi sintome che la mia madre, ma ne ho ancora più forti, è probabile che anch'io soffra di quello sindrome.

Abito ad una città dove la gente è molta critica, e tutto il mondo giudicano gli altri. Penso traslocare in Europa, e probabilmente in Italia. Ci ho passato molte volte le ferie, e mi sembra che le donne fossero più gentile.

Vorrei sapere che cosa pensano la mia situazione le donna qui.

Grazie in anticipo per leggere questo lungo messaggio.
  • 0

MilanoTseTung
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/09/2019, 5:18
Località: San Francisco, Stati Uniti
Genere: Maschile

depressione per essere virgine e celibe a quase i 30 anni

Messaggioda Einstein » 08/09/2019, 15:41



È un problema terribile.
Non so che dire guarda.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

depressione per essere virgine e celibe a quase i 30 anni

Messaggioda Sararose84 » 25/09/2019, 21:45



Non so cosa dirti...ho un amico nella tua stessa situazione ma di anni ne ha quasi 40 ed è il classico bravo ragazzo solo che ha interessi diversi da quelli dei suoi coetanei...cerca di non farne una malattia perché prima o poi arriverà anche il tuo momento ,cerca di frequentare qualche ragazza con interessi simili ai tuoi,magari siti di incontri..
  • 0

Avatar utente
Sararose84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/09/2019, 21:48
Località: Sardegna
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

Reputation System ©'