Ragazzi mi serve aiuto.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda Rachel56 » 28/10/2019, 15:01



Come da titolo, mi serve aiuto, non lo direi se non fosse realmente necessario. Sono caduta in un baratro e non so come fare a rialzarmi, sono sola, non ho nessuno con cui parlare o sfogarmi, qualcuno che possa consigliarmi e aiutarmi ad uscire da questo momento di forte depressione. Vorrei parlare con qualcuno. Grazie in anticipo.
  • 0

Rachel56
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2019, 14:39
Località: Londra
Genere: Femminile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda Alistair » 28/10/2019, 21:24



Ciao e benvenuta... Se vuoi parlare ti ascolto... Non so se posso esserti realmente di aiuto...
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda Rachel56 » 28/10/2019, 21:55



Ciao, grazie.. in realtà come ho già scritto sono sola, vorrei tanto un'amica con cui parlare, uscire, ridere e condividere tutto, invece non ce l'ho e questa cosa mi fa molto male.. piango in continuazione, anche durante il giorno e non riesco a fermarmi. La mia vita ora sembra un vero incubo e io sono sprofondata in un vortice di depressione, dove non ho più voglia neanche di uscire, se non per andare a lavoro, per il resto del tempo lo passo a casa sdraiata sul letto.
Comunque credimi ascoltarmi è già un grande aiuto, visto che queste cose non posso dirle a nessuno.
In realtà sono tanti anni che non ho un'amica, avevo delle persone con cui uscire, non ho passato sempre la mia vita chiusa in casa, ma non erano amiche, erano semplicemente conoscenti con cui passare il tempo.
  • 0

Rachel56
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2019, 14:39
Località: Londra
Genere: Femminile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda Alistair » 28/10/2019, 22:01



Bhe sei vuoi possiamo parlarne sul. Messager (in basso a destra nella pagina principale) o in chat
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda Joker » 28/10/2019, 23:23



Ciao Rachel :)
Se quello di cui hai bisogno è un'amica non posso esserti di grande aiuto, ma se vuoi essere ascoltata io ci sono. Non farti problemi a scrivermi ;)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda scout_legion » 29/10/2019, 16:43



prova ad iscriverti a qualche sport o attività di gruppo
io sto provando con lo scoutismo e il volley e non so dirti come va perché ho appena iniziato
  • 0

scout_legion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/10/2019, 4:37
Località: Milano
Genere: Maschile

Ragazzi mi serve aiuto.

Messaggioda SunTzu » 30/10/2019, 13:13



Hey :welcome: , fai pure sfogati se vuoi io ci sono per parlare :P
  • 0

Avatar utente
SunTzu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/10/2019, 20:23
Località: Calabria
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'