Non ne posso più

Vorrei andarmene

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Non ne posso più

Messaggioda Blackmoon94 » 13/11/2019, 9:18



Sono stufa di dover sopportare quello che sopporto ogni giorno solo perché i "soldi fanno la felicità" e sono il sommo potere da rispettare .... dover far sta vita dimmerda e condividerla per di più con la persona che più odio al mondo, mio padre ... che non posso neanche minimamente sentirlo parlare ... penso che di questo passo mi verrà un'altra crisi psicotica come mi è successo a 19 anni ... devo far finta che vada tutto bene e andare d'accordo con mio padre fingere che gli vogkio bene etc .... ma è tutto ok ... tanto ad un esaurimento nervoso chi ci pensa più? Manco io! Ormai me ne frego di me stessa .... al punto da accettare il fatto che piango continuamente per tutta la notte solo per consolarmi un po' ... e poi scoprire di essere diventata una persona cattiva perché così si sopravvive ... non sopporto i cambiamenti peggio ancora se sono dovuti a condizionamenti da parte di persone che non amo affatto .... vorrei solo scomparire e avere il.coraggio di suicidarmi perché la vita è solo un illusione e io non voglio donare a chi mi farebbe impazzire solo di paranoia visto che non mi fido nelle relazioni ...... io sono una persona molto forte ... in realtà per me tutte queste cose sono sfide perché ... perché mi piace giocare con la mia stessa vita ... dato che siamo tutti "esperimenti della società" io sperimento pure .. su me stessa .... dato che sono abituata a soffrire sin da bambina non posso far altro che richiamare il sentimento della sofferenza ... eh niente questo era solo uno sfogo
  • 0

Blackmoon94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2019, 23:57
Località: Messina
Genere: Femminile

Non ne posso più

Messaggioda Delia » 13/11/2019, 18:26



Hei piacere, mi dispiace che i tuoi sentimenti siano così oscuri.. so cosa provi ci sono passata e ci sono tutt'ora.. hi già provato a suicidarmi ma senza avere il coraggio purtroppo..
Mi sembra di aver capito che non vai d'accordo con tuo padre.. cosa ti lega ancora a stare con lui? Non riesci in qualche modo a trasferirti/ affittare una stanza per risolvere in parte il problema di non sopportarlo? O a parlare con lui e dire ciò che pensi?
  • 1

Avatar utente
Delia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/06/2019, 20:29
Località: Veneto
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'