Un mese di lutto per la mia amica suicida

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Un mese di lutto per la mia amica suicida

Messaggioda stefano71 » 04/12/2019, 18:15



Run ha scritto:Stefano mi dispiace, a volte è la presenza che manca, proprio come dicevi ti viene in automatico pensarla per condividere con lei le tue cose perché ci eri abituato. Non vedo altro da fare che cercare di stare sereno e andare avanti perché la vita non si ferma e purtroppo il lutto rimane.
Dai sei forte ce la fai.


Esatto, è come un arto fantasma. Vai per usarlo, poi ti ricordi che non ce l'hai più. No, non mi ucciderà, anche se non sono convinto che mi renderà più forte...
Grazie
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Un mese di lutto per la mia amica suicida

Messaggioda Run » 04/12/2019, 22:16



Si sono momenti difficili e mi meraviglio in positivo per te perché da come vedo hai già avuto da subito una gran forza per andare avanti.
Io non credo che il lutto possa scomparire e credo che ti lascerà sempre un vuoto e nemmeno ti insegno niente. Perciò sei davvero una persona forte e non ti darò consigli inutili.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'