Perché non so scegliere ancora che attività aprire.

Vorrei aprire un attività comm. Però non una che mi rubi del tempo.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Perché non so scegliere ancora che attività aprire.

Messaggioda Domy » 05/02/2020, 13:23



Salve a tutti esterno un po' il mio pensiero...ci provo per lo meno.vorrei aprire un attività,diventare imprenditore di me stesso.ma non voglio neanche stare chiuso tutti i giorni della mia vita in 40 mq in attesa che arrivi un cliente o comunque fare la faccia bianca come il muro.Il punto e :quale attività aprire…?uno che non occupa tempo e l 'apertura di un beb ma comprare un immobile costa troppo.la mia domanda e avete suggerimenti su cosa potrei fare perché altrimenti stato in stato di apatia per molto tempo ancora.chiedo se qualcuno mi possa far capire in sostanza cosa poter fare della mia vita.grazie in anticipo a tutti per il tempo che mi dedicherete.
  • 0

Domy
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2020, 13:11
Località: Bari
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'