MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

la mia vita

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

Messaggioda SirianBan » 11/02/2020, 19:27



Salve mi presento sono un ragazzo di 19 anni, sono all'ultimo anno di Superiori. Non sono un poeta quindi se ci fossero degli errori non fateci caso e se avete voglia datemi qualche consiglio che ne ho bisogno. Parto col dire che ero un ragazzo solarissimo, amichevole con tutti, per una mano ci sono sempre stato per i miei amici e le mie amiche, però adesso sto malissimo mi sento solo come se nessuno ci fosse per me. Durante gli anni della mia infanzia sono successe un po' di cose i miei si sono lasciati e mia madre per 5 anni è stata un alcolizzata, tutte le sere che rientravo la sentivo piangere era una tortura sentire quelle cose a 14 15 anni, molte volte sono stato accusato di essere un fallito di esser diventato un perdente in pratica per mia madre non sarei mai diventato qualcuno un fallito, adesso quando la guarda la situazione è migliorata ma lo vedo che l'alcool ha fatto la differenza ormai è un po "bruciata", ma io non mi sono mai permesso di andargli contro di insultarla o alzare le mani, anche io non sono stato un angelo, ultimamente mi sono lasciato andare e ho iniziato a fare uso di droghe pesanti e a uscire con gente che più o meno aveva gli stessi problemi, ed ero contentissimo in mezzo al loro perché anche se venivano considerati come la feccia della società a me non fregava un c***o, ma purtroppo finita la serata si tornava alla normalità e si tornava ad avere quella sensazione di vuoto come se vivessi solo per vivere. Ho quasi invidia nel vedere il rapporto che ce tra i genitori e figli però dei miei amici, il mio rapporto è freddo sia con mia madre che con mio Padre, Ormai tutti i miei amici non mi considerano nel senso che devo essere sempre io quello che chiama messaggia ecc e mi fa stare male vedere che io non sono mai per una volta al centro del mondo, tante persone hanno approfittato di me e purtroppo me ne sono reso conto ora. Non riesco più a divertirmi ad essere veramente felice non so cosa fare
  • 1

SirianBan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2020, 19:14
Località: Massarosa
Genere: Maschile

MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

Messaggioda Gionata » 12/02/2020, 6:54



Sta attento a che uso fai delle droghe, i tuoi motivi possono essere non molto diversi da quelli che hanno spinto tua madre all'alcolismo
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

Messaggioda Avatar » 12/02/2020, 11:03



Ciao, prima volta che uso questo sito. Capisco la tua sofferenza, anche se abbiamo problemi diversi. Io ho 18 anni e dovrei essere all'ultimo anno di superiori, solo che non ci sto andando per colpa di questa maledetta ansia che mi sta uccidendo. Ho incominciato a fare uso di droghe(leggere) e bere con un mio amico per fuggire da questa cosa, ma in generale mi sento una merda e solo come un cane. Alla fine non sei solo in tutto questo, vedrai che ce la faremo.
  • 0

Avatar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/02/2020, 10:56
Località: Milano
Genere: Maschile

MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

Messaggioda rosablu85 » 14/02/2020, 22:30



Bisogna trovare un modo diverso per affrontare la realtà, droghe e alcool non servono. Forza ragazzi!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

MI SONO PERSO COMPLETAMENTE

Messaggioda milvius 75 » 16/02/2020, 11:28



Ciao
Sei consapevole della tua situazione.
Non cascare nel tunnel della droga o dell'alcool. Facile a dirsi ma devi reagire. Rischi di rovinarti la vita per sempre. Non è un grande consiglio ma è quello che penso
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'