depresso perché ho il lavoro.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

depresso perché ho il lavoro.

Messaggioda renfranto » 11/09/2013, 7:39



Sembra una contraddizione di questi tempi, ma è così. sono un militare con possibilità di fare una buona carriera. ma dovendo lavorare lontano dalla famiglia di origine mia moglie non vuole seguirmi nelle sedi dove devo lavorare. per un po' di anni mi è stato possibile fermarmi a 200 km dalla famiglia (rientri nei fine settimana) ma ora anche questa posizione comincia a vacillare e subirò, non so esattamente quando, un ulteriore allontanamento. l'idea di continuare a vivere da solo senza poter avere un rapporto continuo con i mie bambini (di 8 e 10 anni) sta veramente minando la mia salute mentale.
non sopporto l'idea di lasciare il lavoro e la sicurezza economica per i miei figli ma nel contempo so che non riuscirò a sopportare un peggioramento della situazione. mia moglie sembra non riuscire a capire la gravità della situazione, minimizza tutto dicendo poi vedremo cosa succederà. mi sembra di essere tra incudine e martello. la tensione è insopportabile. mi piacerebbe che qualcuno che vive o ha vissuto situazioni simili volesse darmi una parola di conforto, la speranza è già finita.
  • 0

Avatar utente
renfranto
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2013, 10:19
Località: Brindisi
Genere: Maschile

depresso perché ho il lavoro.