Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Rikage77 » 11/03/2020, 14:46



ciao,sono nuova,ma ho notato che qui molti soffrono di problemi personali.io ho 17 anni e anch'io ho sofferto di depressione,anche se non ho mai tentato il suicido perche' ho paura della morte,ho paura di non sentire piu' nulla,anche se sofferenza,almeno qua primo o poi una gioia anche dalle piccole cose(tipo mangiare un dolce) ci sara' oppure qui si puo' ancora immaginare qualcosa,la' no.
Chi si volesse confidare puo' farlo pure sono contenta di ascoltarlo. :hi:
  • 0

Rikage77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2020, 14:22
Località: Palermo
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Ennon » 11/03/2020, 14:52



Ciao bella, benvenuta :)
La vita è piena di problemi, dai più piccoli ai più grandi e ne avrei da raccontare. Ma è apprezzabile il tuo modo di concepire le cose quando dici di saper apprezzare le piccole gioie. Stai proprio ad inizio esistenza, spero che per te le cose vadano sempre meglio. Ciao :)
  • 1

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda simone87 » 11/03/2020, 15:00



Rikage77 ha scritto:ciao,sono nuova,ma ho notato che qui molti soffrono di problemi personali.io ho 17 anni e anch'io ho sofferto di depressione,anche se non ho mai tentato il suicido perche' ho paura della morte,ho paura di non sentire piu' nulla,anche se sofferenza,almeno qua primo o poi una gioia anche dalle piccole cose(tipo mangiare un dolce) ci sara' oppure qui si puo' ancora immaginare qualcosa,la' no.
Chi si volesse confidare puo' farlo pure sono contenta di ascoltarlo. :hi:
ciao come stai io purtroppo sono stato lasciato dalla mia fidanzata e mi manca da morire tu credi nell'amicizia tra ex
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Rikage77 » 11/03/2020, 18:11



Io personalmente non sono riuscita a mantenere l amicizia con i miei ex,solo con uno ,che alla fine si é rivelato ancora innamorato di me quindi non credo che valga
Mi dispiace che ti abbia lasciato,se posso ,potrò chiederti il perché?
  • 0

Rikage77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/03/2020, 14:22
Località: Palermo
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda simone87 » 11/03/2020, 18:21



Rikage77 ha scritto:Io personalmente non sono riuscita a mantenere l amicizia con i miei ex,solo con uno ,che alla fine si é rivelato ancora innamorato di me quindi non credo che valga
Mi dispiace che ti abbia lasciato,se posso ,potrò chiederti il perché?
mi ha lasciato perche secondo lei mia mamma ha fatto finire la storia ma mia madre mi ha solo difeso perché la mia ex chattava con altre persone maschili nonostante io fosdi geloso
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Jordi86 » 11/03/2020, 18:56



Ciao io ho 34 anni, da quando sono stato lasciato dalla persona che amo ,più di due mesi fa ,da quel momento la mia vita è solo lacrime e depressione, una sofferenza quotidiana, penso che l'unica soluzione sia un sonno eterno, degli altri metodi non ho il coraggio...
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda simone87 » 11/03/2020, 19:01



Jordi86 ha scritto:Ciao io ho 34 anni, da quando sono stato lasciato dalla persona che amo ,più di due mesi fa ,da quel momento la mia vita è solo lacrime e depressione, una sofferenza quotidiana, penso che l'unica soluzione sia un sonno eterno, degli altri metodi non ho il coraggio...

Amico mio ma ti ha proposto l'amicizia io ti sono tanto vicino amico mio carissimo se vuoi mi puoi scrivere in chat perché ti ha lasciato amico mio se posso
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Jordi86 » 11/03/2020, 19:06



Grazie mille, dopo che mi ha lasciato ci siamo sentiti per due mesi via chat,ma pochi giorni fa ha deciso di chiudere ogni comunicazione nonostante i miei ultimi messaggi di dolore forte,ha scelto cosi..la vera motivazione penso sia dovuta a qualcosa nel mio carattere che non va,perché fisicamente gli piacevo anche nell'intimità andava tutto ok mi faceva molti complimenti, è una bella persona che amo
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda simone87 » 11/03/2020, 20:18



Jordi86 ha scritto:Grazie mille, dopo che mi ha lasciato ci siamo sentiti per due mesi via chat,ma pochi giorni fa ha deciso di chiudere ogni comunicazione nonostante i miei ultimi messaggi di dolore forte,ha scelto cosi..la vera motivazione penso sia dovuta a qualcosa nel mio carattere che non va,perché fisicamente gli piacevo anche nell'intimità andava tutto ok mi faceva molti complimenti, è una bella persona che amo

Carissimo io credo che tu sia uma persona straordinaria amico mio carissimo si e comportata molto male io purtroppo sono stato lasciato due mesi fa perché io rapporto tra lei e mia mamma non era buonissimo
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Ciao,sono qui per dare una mano a qualcuno e magari instaurare un'amicizia

Messaggioda Jordi86 » 11/03/2020, 20:28



Mi spiace molto, tanta solidarietà, per me è una sofferenza ogni giorno,quando mi addormento spero sempre di non risvegliarmi
  • 0

Jordi86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/02/2020, 1:49
Località: Brescia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'