paranoia

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

paranoia

Messaggioda maria » 21/09/2013, 16:38



Salve, non visito molto questo forum, anche perché di rado uso internet e questa, è l'e-mail di una mia amica (trq lei mi ha dato il permesso) . Volevo solo raccontarvi del mio problema, che oggi è considerato uno stato d'animo mentre inveceè molto di più.: paranoia. Purtroppo tento di cambiare le cose, cambiare me ma non ci riesco, basta un piccolo dolore per farmi pensare che sto per morire, non mi fido di nessuno e penso subito al peggio però non mi voglio nascondere e voglio far sapere a tutti il mio nome, Monica V****, nata a Milano il 18 Agosto. Spero che passerà. Grazie a chi ha letto questo messaggio. :hi:
  • 0

Avatar utente
maria
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/08/2013, 20:18
Località: Perugia
Citazione: Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti superano i sogni.
Genere: Maschile

paranoia

Messaggioda Royalsapphire » 21/09/2013, 16:52



Ciao Maria
...forse non ti fidi nemmeno di te stessa... come mai non ti fidi di nessuno? Perché la paranoia può essere contrastata se si lascia libera la mente di ragionare sulle circostanze...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

paranoia

Messaggioda Davy Jones » 21/09/2013, 17:19



non mi fido di nessuno e penso subito al peggio


voglio far sapere a tutti il mio nome, Monica *****, nata a Milano il 18 Agosto


Immagine
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

paranoia

Messaggioda Meiko » 23/09/2013, 13:58



Ti ho occultato il cognome perchè il forum è pubblico e può leggere chiunque. Essendo tu paranoica non vorrei che per aver messo i tuoi dati ti arrivasse qualche sorpresa da qualche sconosciuto. Non si sa mai chi può leggere. E tu hai detto che non ti fidi di nessuno. E' un po' un controsenso poi mettere nome e cognome.. cioè, non capisco...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'