Antidepressivi

Effetti collaterali sessuali persistenti

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Antidepressivi

Messaggioda RaganellaTristanzuola » 28/05/2020, 22:00



Salve a tutti,
Visto che qui ci sonno molte persone che pensano di soffrire di depressione volevo rendermi utile avvisando coloro che pensano di assumere antidepressivi che l'ente europeo che si occupa della sicurezza dei farmaci ha da circa un anno intimato ai produttori di questi farmaci di introdurre all'interno del bugiardino un nuovo avvertimento circa l'impossibilitá di prevedere se gli effetti collaterali sessuali come l'anestesia genitale se ne andranno o meno dopo che il paziente ha smesso di assumerli.
Posso affermare con certezza che questi avvertimenti che solo recentemente si ê deciso di mettere in atto sono il frutto di anni di sacrifici di persone come me che invece non erano state avvertite, anzi, che hanno dovuto subire l'indifferenza dei medici e addirittura le loro prese in giro quando chiedevano aiuto una volta contratto questo orribile effetto collaterale che è a tutti gli effetti una castrazione chimica di cui non siamo stati avvertiti poiché neanche i medici sono ben informati sull'argomento
  • 0

RaganellaTristanzuola
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2020, 21:39
Località: Bologna
Citazione: Non fidarti delle persone solari: sono quelle che danno le sòle ;-)
Genere: Femminile

Antidepressivi

Messaggioda luca231 » 22/06/2020, 21:24



ho avuto modo di prendere alcuni farmaci dopo una crisi di giramenti di testa provocate dalla mia malattia, molto dei principi sono nei farmaci x la depressione e si è vero, facevo fatica a mantenere l'erezione, quando di solito facevo sempre la doppietta senza problemi.
Quando ho spesso ho avuto un problema mentale prolungato di quelle maledette pillole e il problema persistenza facendomi diventare pazzo.
Devi solo avere pazienza, continua ad avere rapporti sessuali e, se non ci riesci pazienza,
ci riuscirai la prossima volta.
Nel lungo termine tutto tornerà come prima
  • 1

luca231
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2020, 20:21
Località: londra\vicenza
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'