E voi ce l’avete una qualità?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

E voi ce l’avete una qualità?

Messaggioda ROSS_123 » 07/10/2020, 8:33



Se mi sforzo A pensare l’unica qualità che mi viene in mente
È L umiltà . O forse sembro umile perché ho Scarsa
Autostima.
  • 0

ROSS_123
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/05/2020, 14:42
Località: Torino
Genere: Maschile

E voi ce l’avete una qualità?

Messaggioda Vogliadirinascere » 03/11/2020, 6:11



Ho la qualità di cadere ma riuscire sempre a rialzarmi,dopo le avversità (anche se ultimamente sta scarseggiando anche quella)
  • 2

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

E voi ce l’avete una qualità?

Messaggioda Semir88 » 03/11/2020, 7:45



Non per forza tutti devono avere delle qualità nella vita. L'umiltà ci insegna che bisogna anche accettarsi per quel che si è. Però con l'età si può migliorare magari diventando meno pretenziosi o egoisti con se stessi.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

E voi ce l’avete una qualità?

Messaggioda germano » 03/11/2020, 15:30



Qualità sociali non credo di averne.
Risulto abbastanza simpatico alla gente che conosco (e non so perchè) ma niente di più.

Credo di essere bravino sul lavoro, ma dipende sempre da chi usiamo per rapportarci: ho conosciuto molti professionisti peggiori di me , ma anche tanti migliori. Parecchio migliori di me.
Quindi.... ho la mia nicchia. Me la gioco benino. Ma sempre con le chiappe strette.

Io credo che in fondo siamo un po' tutti così: a parte i veri "campioni", quelli che sono davvero arrivati in alto, a parte loro siamo tutti un po' bravini in qualcosa ma poi ci capita davanti quello bravo davvero e ci rendiamo conto di contare meno di un moscerino.
Altri giorni invece ci sembra di essere particolarmente bravi.
Dipende dalle vicende della vita, dalle giornate, ma molto dipende dalla nostra sicurezza: c'è chi ne ha pochissima, mentre altri ne hanno davvero fin troppa.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

E voi ce l’avete una qualità?

Messaggioda Adamas » 04/11/2020, 18:29



Immagine
Immagine
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Reputation System ©'