Depressione

Cito @rosablu45 (se non erro) che mi ha consigliato di lasciare la mia testimonianza

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Depressione

Messaggioda giulia_cardella » 18/11/2020, 20:18



Io nonostante ci sia stata un anno tra depressione e autolesionismo poi avendo messo l'impegno non c'è voluto moltissimo ad uscirne solo appunto tanto voglia di volontà <3
Mi sono innanzitutto allontanata da persone negative, gruppi e qualsiasi cosa potesse ricordarmi la negatività e le cose di autolesionismo e poi mh bhe nulla, ho allontanato robe taglienti e appunto mi sono impegnata molto..
Spero di essere stata utile per quel poco che ho detto e niente...ditemi un po' voi come avete fatto...ciau
  • 1

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile

Depressione

Messaggioda maffo » 18/11/2020, 21:04



Brava Giuly!!!
Non è roba da poco, complimenti 8-) :)
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Depressione

Messaggioda giulia_cardella » 19/11/2020, 16:20



maffo ha scritto:Brava Giuly!!!
Non è roba da poco, complimenti 8-) :)

Grazie
  • 0

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'