Mandare in malora due impieghi lavorativi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mandare in malora due impieghi lavorativi

Messaggioda Massimiliano89 » 23/11/2020, 23:06



A causa di problemi di natura psicologica ho mandato a monte due impieghi nel giro di pochi anni. Il primo (nove anni fa) era assai pericoloso: ero sorvegliante in un centro immigrati e molto spesso ho dovuto placare varie risse tra extracomunitari; ho dato le dimissioni dopo tre mesi. Il secondo invece era l'opposto: un lavoro tranquillissimo come impiegato in una azienda ferroviaria... dopo quasi due anni ho iniziato ad avere forti crisi esistenziali, depressive e ossessive: sono stato settimane senza dormire dopodichè lo psichiatra mi ha prescritto tre mesi di malattia, e il contratto non fu rinnovato.
Sto chiedendo a me stesso se avrei potuto fare qualcosa di più per non far accadere tutto questo.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Mandare in malora due impieghi lavorativi

Messaggioda Adry85 » 24/11/2020, 10:10



Se è andata cosi, è cosi che doveva andare.
Ogni errore è solo un punto di partenza per avere nuovi obiettivi per evitare di rifare lo stesso errore, senza sbagliare non si può crescere, non si può migliorare...
  • 0

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'