Il mio cervello necessita una pausa.

Attacco di panico post-litigio con mia mamma.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Il mio cervello necessita una pausa.

Messaggioda Unapersona » 29/11/2020, 14:10



Semir88 ha scritto:Non sei la prima persona che me lo dice ma è vero sono privo di sensibilità. È una colpa? Non me ne importa nulla dei problemi altrui perché leggendo li trovo inferiori ai miei e quindi penso caspita se sopporto io questi si lamentano per sciocchezze. È deprimente.





È deprimente la tua scarsa maturita e il tuo modo di vedere le cose. Se i problemi altrui non ti toccano, non rispondere, sii coerente.
  • 3

Avatar utente
Unapersona
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/11/2020, 15:28
Località: Napoli
Citazione: Ew peaple.
Genere: Femminile

Il mio cervello necessita una pausa.

Messaggioda Unapersona » 29/11/2020, 14:18



Middlegame ha scritto:Ehilà, mi spiace per quello che stai passando e ti dico onestamente che puoi stare tranquilla. Non sono sul forum da tantissimo tempo ma fino ad ora ho visto che sono tutti educati e non mi preoccuperei fossi in te di possibili commenti negativi o di essere giudicata, sentiti liberissima di dire quello che pensi, visto che alla fine credo che per molti (me compreso) il forum sia un posto in cui potersi un minimo sfogare.

Per la tua situazione a casa immagino che possa essere pesante da quello che mi dici, capisco molto tuo fratello perché anche io mi sono ritrovato per tanti motivi a volermene andare di casa o comunque a volermi ritagliare il mio spazio, e da quando me ne sono andato ammetto di stare meglio.
Trovo sia molto bello che comunque ti rendi conto delle difficoltà di tuo padre e che le capisci/ti ritrovi in alcune di esse. Potresti provare a parlare con lui ogni tanto, insieme potreste farvi forza.
Per lo studio ti posso solo augurare buona fortuna e ti assicuro che ti capisco xD mi sono ritrovato fin troppe volte a dover fare le nottate dietro i libri e tutt'ora le faccio.

Allora sul funzionamento del forum non sono sicuramente il più esperto e spero che magari altri utenti possono darti una mano migliore, intanto ti dico le poche cose capite fino ad ora. Come prima cosa non si possono mandare o leggere msg privati finché non avrai commentato almeno 15 post o comunque fatti 15 post, puoi leggere il numero a cui sei arrivata premendo sul tuo nome.
Rispondere ad i commenti è abbastanza facile, se entri in un topic e leggi i commenti dovresti vedere in alto a destra sul commento la scritta cita, premila e così citerai la persona a cui vorrai rispondere sotto il tuo post o sotto il post di qualcun altro.
Spero di esserti stato di aiuto, un saluto :hi:



Ti ringrazio!
  • 0

Avatar utente
Unapersona
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/11/2020, 15:28
Località: Napoli
Citazione: Ew peaple.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'