NON SENTIRSI ACCETTATI DAI PROPRI GENITORI

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

NON SENTIRSI ACCETTATI DAI PROPRI GENITORI

Messaggioda Clarissa72 » 14/02/2021, 20:40



Ciao a tutti, ho 15 anni e come tutti gli adolescenti litigo con i miei genitori... Con la differenza che io non mi sento accettata da loro.
Qualsiasi cosa faccio, sbaglio.
Non ho il loro appoggio in niente e mi vengono sempre contro.
Ho una sorella più piccola e ovviamente lei è perfetta.
Io veramente sono stanca, non so più cosa fare...
  • 0

Clarissa72
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2021, 20:35
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: NON SENTIRSI ACCETTATI DAI PROPRI GENITORI

Messaggioda luigi LG » 17/03/2021, 1:10



Ciao,
penso che un po' tutti, come hai detto tu, passino questo periodo in cui vivono in continuo conflitto con i propri genitori, e per le relazioni in generale in questo periodo, siamo in continuazione in uno strato di stress e vediamo tutto negativo.
Una delle cose più importanti per iniziare secondo me è il dialogo, tu ne hai parlato con loro oppure è un conflitto che rimane silenziosamente acceso?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'