Here we go again

:3

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Here we go again

Messaggioda Chiamami come ti pare » 01/04/2021, 20:13



2 anni fa approdavo su questo sito, forse 3 anni. Sono una persona scostante, lo sono sempre stata e non mi aspetto che qualcuno si ricordi di me.
Mi chiamo Valeria, vengo dalla Sicilia ed ho sofferto di depressione clinica per 10 anni, e finalmente me ne ero liberata.
Stavo cominciando ad assaggiare la vita, finalmente niente mi avrebbe fermato.
Poi dei cinesi in un mercato hanno deciso di non rispettare delle norme igieniche e quindi eccoci qua.

Mi ritengo fortunata ed estremamente forte, perché potevo finire prima in queste condizioni, eppure ho retto per un anno.
E nonostante io stia male, non sto male come prima. Ho "soltanto" attacchi di panico.
In particolare non ho paura del covid, o che qualcuno lo prenda... Io cerco di fare il possibile per evitarlo, ma se succede, succede.
Il punto è che la vita mi sembra scialba, come se avesse perso di significato.
Dovrei chiamare lo psicologo, lo so... Io che ho sofferto di queste robe... Dovrei

Domani proveró
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Re: Here we go again

Messaggioda luigi LG » 08/05/2021, 23:37



Alla fine come è andata?
Comunque è stato tipico di un po' tutti l'avvertire la vita "scialba", soprattutto un mese fa, quando venivamo già da un periodo in zona rossa, poi uno di "liberi tutti" e poi un altro ancora in zona rossa, come a significare "non ne usciremo mai", quindi insomma è normale, perché sentivamo un senso di inutilità di tutto quello che ci circondava

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'