Un addio o un benvenuto

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Un addio o un benvenuto

Messaggioda kendall » 02/05/2021, 23:44



Non so che giorno sia oggi, non ricordo neanche la mia età, mi autolesiono e quando lo faccio i dolori psicologici e fisici scompaiono, tutto si fa leggero c'è solo quella sensazione di liberazione, soffro di solitudine anche se le voci nella mia testa mi tengono compagnia, io non so più come fare, sento troppo peso, troppo dolore, vorrei solo poter riuscire a parlare con qualcuno che non sia il solito psichiatra, mi sorprendo di come riesca a continuare a respirare con tutte le urla che ho dentro e premono per uscire...chiedo un po' di compagnia, solo questo....tanto sul resto non vedo speranza, ma almeno posso parlare con qualcuno.
  • 0

kendall
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2020, 22:59
Località: Cavriglia
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'