Pagina 1 di 1

Borderline - la mia condanna.

MessaggioInviato: 18/07/2021, 22:33
da Loris89
Non so neanche da dove partire, questa condizione mi ha distrutto la vita, fatto allontanare da ogni posto di lavoro, perso persone care.. Ti mangia vivo, da dentro, scava ogni giorno sempre di più e tu non ti accorgi di nulla, è un inesorabile discesa all'inferno, solo quando sei fottuto fino al collo che ti rendi conto. NON C'È VIA D'USCITA. Ci sono milioni di cose che potrei dire e non me ne viene in mente neanche una, ora come ora. Una cosa però è sempre presente: la sensazione di vuoto.

Potrei star qui a scrivere un romanzo e cosa cambierebbe? Sarò comunque maledetto a vita, marchiato.

Non so neanche perché scrivo, mi sento così fottutamente solo e incompreso...

Borderline - la mia condanna.

MessaggioInviato: 20/07/2021, 13:02
da FabFi
Qua non puoi essere solo, io ed altri proviamo piacere nell'ascoltarti e risponderti

Borderline - la mia condanna.

MessaggioInviato: 21/07/2021, 16:33
da Hystèria
Ciao.
Mi dispiace tanto e ti sono vicina...anche se non abbiamo la stessa patologia so cosa significa avere una "marchiatura" a vita che non potrà mai andare via. Fa male sapere di essere nati diversi e che non volendo saremo sempre e solo confinati a questo: giustificarci e chiedere scusa per colpe che non abbiamo.
Devi capire che anche per gli altri non sarà mai facile comprenderci, anche sforzandosi. Ma se siamo noi stessi i primi a sostenerci e comprenderci fidati che un pó il peso si alleggerisce, anche se é dura.
Un abbraccio!