Mi sento sola

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mi sento sola

Messaggioda Persona130 » 06/08/2021, 14:39



Mi sento così sola.. vorrei solo farla finita. Il mio unico pensiero è che tutti starebbero meglio senza di me…
  • 0

Persona130
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2021, 14:31
Località: Andria
Genere: Femminile

Mi sento sola

Messaggioda enemyofthesun » 08/08/2021, 21:42



Ciao, mi dispiace per questo...vedi che secondo me non è vero quello che pensi...
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Mi sento sola

Messaggioda Massimiliano89 » 09/08/2021, 11:11



Anche io spesso la penso così, ma anche se tutti starebbero meglio senza di noi non è un nostro problema. Dobbiamo stare bene con noi stessi e accettare anche la solitudine.
Se nel tuo caso ti togliessi la vita, la daresti vinta a chi ti vuol male. Ne vale la pena? Per me no.

Un abbraccio
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Mi sento sola

Messaggioda Karan » 10/08/2021, 17:48



Persona130 ha scritto:Mi sento così sola.. vorrei solo farla finita. Il mio unico pensiero è che tutti starebbero meglio senza di me…


Oppure peggio? Ci sono persone che se non danno fastidio al prossimo non sanno vivere.....pensa alla tua salute.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi sento sola

Messaggioda simoxt98 » 12/08/2021, 10:51



Vuoi parlare con qualcuno?
  • 1

simoxt98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/08/2021, 22:17
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Mi sento sola

Messaggioda leaf00 » 17/08/2021, 21:18



Se vuoi parlare con qualcuno per combattere la solitudine ci sono
  • 1

leaf00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/07/2021, 22:05
Località: Veneto
Genere: Maschile

Mi sento sola

Messaggioda VeraVita » 06/10/2021, 7:52



Persona130 ha scritto:Mi sento così sola.. vorrei solo farla finita. Il mio unico pensiero è che tutti starebbero meglio senza di me…


Mi dispiace molto che ti senti così. Purtroppo, la morte nel maggior numero dei casi non è mai la scelta giusta. Ora, hai scritto molto poco e sfortunatamente non posso aiutarti. Ma in generale penso che se uno sta male è perché non riesce a dare un senso a quello che gli accade e non si sente più padrone della vita ma solamente in balia della sorte. Rialzati anche se è difficile e diventa più forte.
Tante belle cose ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Mi sento sola

Messaggioda Violet » 11/11/2021, 13:07



Io è una vita che mi sento cosi.ho finto talmente tanto che adesso sono finita in un baratro.avrei voluto chiedere aiuto prima.
  • 1

Avatar utente
Violet
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2021, 12:48
Località: Reggio Emilia
Citazione: "Il silenzio può diventare assordante"
Genere: Femminile

Mi sento sola

Messaggioda sappirio » 14/11/2021, 22:32



Violet ha scritto:Io è una vita che mi sento cosi.ho finto talmente tanto che adesso sono finita in un baratro.avrei voluto chiedere aiuto prima.


anche io ho finto tanto, ma adesso mi sento vuoto e peggio di quando non fingevo ed ero meno sveglio...
  • 0

Avatar utente
sappirio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2021, 22:51
Località: napoli
Genere: Maschile

Re: Mi sento sola

Messaggioda Erasmo » 16/11/2021, 19:45



Non è MAI troppo tardi per chiedere aiuto.
Pensa se non lo facessi adesso, te lo ripeteresti di nuovo magari fra 10 anni. Ma l'aiuto deve venire da un/una professionista, questo è fondamentale. Sono gli unici che possono davvero capire il problema e, soprattutto, risolvere le cause che ne sono alla base.

Ad ogni modo, il sentirsi soli, è, per l'appunto; una sensazione, una sensazione tremenda, ma pur sempre una sensazione!

Non credo come molte altre persone che bisogna imparare a convivere con il "fatto" che siamo soli, basta trovare un'altra persona che crede nel fatto che nella vita si DEVE essere almeno in due per andare avanti.

Cercala, non hai garanzie, ma chissà, potrebbe saltare fuori

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Erasmo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/11/2021, 17:49
Località: Privata
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'