esaurimento nervoso?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

esaurimento nervoso?

Messaggioda Cordis » 11/05/2022, 23:03



ecco il bavaglio pure qua...poi si chiedono perchè la gente si esaurisce...se nemmeno online si può scaricare un pò di stress

Ciccio... mi vuoi dire che c'hai dei problemi? In questo forum ognuno ha i suoi, ci hai fatto caso? Se io l'avessi pensata come te ti avrei risposto a tono.

Guardare per farsi 2 risate e chiedersi come quell' idiota (io) si permetta di uscire di casa in quello stato, è ben altra cosa.

E tu, sapendo benissimo che io non avevo quell'atteggiamento, ti sei preso la libertà di insultarmi, per sentirti meglio a spese di qualcun'altro, cioè la stessa cosa che fanno quelli che, dici, ridono di te. Se mantieni un atteggiamento del genere allora non hai diritto di lamentarti.
Guarda che io per te ho solo buona volontà, ma poi, chiuso il forum, me ne frego dei tuoi problemi, ho già i miei a cui pensare, e camminando per strada guardo dove mi pare, quando mi pare, finché mi pare.
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

esaurimento nervoso?

Messaggioda Hystèria » 12/05/2022, 10:19



Mark91 ha scritto:
Mark91 ha scritto:[EDIT STAFF per insulti pesanti contro altri utenti].

ecco il bavaglio pure qua...poi si chiedono perchè la gente si esaurisce...se nemmeno online si può scaricare un pò di stress

Ma non credo il posto più utile per "scaricare lo stress" sia insultare sui forum.
Dovresti rompere qualcosa caso mai.
Ti metti in un posto safe (o vai direttamente in quelle stanze che hanno fatto apposta) e spacchi un pò di cose.
Ad ogni modo posso capire la rabbia, io pure sono una persona abbastanza iraconda, ma non credo ti faccia bene, non così eccessiva.
Non ti biasimo, ci mancherebbe, solo tu sai l'inferno che stai passando e da quello che racconti probabilmente noi riusciamo a percepire solo la punta dell'icebarg.
Non credo però che tu ti debba lasciare vincere dalla rabbia, ti sta dilaniando dentro.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

esaurimento nervoso?

Messaggioda Mark91 » 07/07/2022, 22:13



Cordis ha scritto:ecco il bavaglio pure qua...poi si chiedono perchè la gente si esaurisce...se nemmeno online si può scaricare un pò di stress

Ciccio... mi vuoi dire che c'hai dei problemi? In questo forum ognuno ha i suoi, ci hai fatto caso? Se io l'avessi pensata come te ti avrei risposto a tono.

Guardare per farsi 2 risate e chiedersi come quell' idiota (io) si permetta di uscire di casa in quello stato, è ben altra cosa.

E tu, sapendo benissimo che io non avevo quell'atteggiamento, ti sei preso la libertà di insultarmi, per sentirti meglio a spese di qualcun'altro, cioè la stessa cosa che fanno quelli che, dici, ridono di te. Se mantieni un atteggiamento del genere allora non hai diritto di lamentarti.
Guarda che io per te ho solo buona volontà, ma poi, chiuso il forum, me ne frego dei tuoi problemi, ho già i miei a cui pensare, e camminando per strada guardo dove mi pare, quando mi pare, finché mi pare.

Sai che uno sguardo a chi come me detesta essere fissato è peggio di un insulto? Allora per par-condicio potrei dirti che io insulto chi mi pare come mi pare quando mi pare... :sleep:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

esaurimento nervoso?

Messaggioda Cordis » 08/07/2022, 9:51



E per quelli come me che hanno avuto problemi di rabbia non reagire ai tuoi insulti è faticoso
Allora per par-condicio potrei dirti che io insulto chi mi pare come mi pare quando mi pare...
Si vabbe, quindi io per par condicio dovrei darti una coltellata, come dicevi te
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'