Voi sapete andare oltre le parole? Ma anche ad un immagine?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Voi sapete andare oltre le parole? Ma anche ad un immagine?

Messaggioda VeraVita » 25/05/2022, 10:21



Io, personalmente, no. O, comunque, sbaglio, anche. Nel senso, magari, vedo qualcosa ma lo interpreto a modo mio.
Spesso, rimango anche ore e ore, a meditare su una frase. Ma solo il tempo poi, mi dà le risposte.
Oppure, non riesco mai, a rielaborare le cose per conto mio. O, se quando ci riesco, non lo valorizzo abbastanza.
A volte ho anche paura di cambiare perché è come se cambiassi per fare piacere agli altri e non per me stessa.
Ad ogni modo, mi chiedevo, se voi riuscite a vedere oltre le cose.

Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;-)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Reputation System ©'