Voi festeggiate ancora i compleanni?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Voi festeggiate ancora i compleanni?

Messaggioda voltron988 » 31/05/2022, 19:45



Io non lo festeggio da anni. Al massimo ricevo gli auguri dai miei e stop. Il mio WhatsApp è già di per sé muto praticamente tutti i giorni ma il giorno di compleanno ancora di più. Poi avendo superato gli -anta la voglia di festeggiare non c'è. Se avessi una compagna, e degli amici veri mi piacerebbe festeggiare, ma stando da soli non ha senso farlo. Eppure in qualche modo l'ho sempre fatto ma mi è sempre mancato qualcosa.
  • 0

voltron988
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/04/2021, 23:42
Località: Emilia romagna
Genere: Maschile

Voi festeggiate ancora i compleanni?

Messaggioda maffo » 01/06/2022, 9:02



Non proprio... peró mi piace ricevere gli auguri
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Voi festeggiate ancora i compleanni?

Messaggioda MyNameIS_Marco » 01/06/2022, 9:11



Mai fatto una festa di compleanno in vita mia, non ne vedo l'utilità... pago l'aperitivo al bar e fine..
Festa perchè compio gli anni ? E magari mi aspetto pure i regali ? ... ma dai ...
  • 0

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Voi festeggiate ancora i compleanni?

Messaggioda Cordis » 01/06/2022, 22:53



Io credo di aver festeggiato il mio compleanno l'ultima volta in seconda elementare, poi più, perché casa mia non era un bel posto in cui entrare... mi vergognavo.
Mi sono abituato a non pensarci più, e nemmeno a dirlo, non perché non mi facessero piacere auguri e regali, ma perché mi rendeva triste il fatto di non poterli avere.
Ancora oggi, se qualcuno si ricorda del mio compleanno e mi fa' gli auguri, sorrrido e ringrazio, ma più che altro mi fa tristezza
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'