Non posso smettere di star male

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Non posso smettere di star male

Messaggioda Mörkö » 18/12/2022, 12:56



Sono costantemente nel dolore ogni secondo che passo da sveglia, penso costantemente al suicidio senza però riuscire a metterlo in pratica. Odio la mia vita, tutto è una merda. Voglio morire, non ci sono altre soluzioni, se non mi ammazzo avrò una lunga dolorosa vita e non mi merito questo, merito una veloce e tranquilla morte prima che altra merda arrivi. So che probabilmente non avrò mai il coraggio di suicidarmi, quindi soffrirò ogni giorno per molti anni ancora, spero mi venga un cancro.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Non posso smettere di star male

Messaggioda Massimiliano89 » 18/12/2022, 19:20



Il fatto che tu non abbia il coraggio di suicidarti la dice più lunga di quanto tu credi.
Vuol dire che infondo vuoi vivere.
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Non posso smettere di star male

Messaggioda Diversa » 19/12/2022, 12:00



Ti capisco... Nemmeno io ho il coraggio, ma credo che un giorno lo troverò. Una vita di solitudine e depressione non è vita. Io ci provo, mi sforzo di fare cose, di uscire, di fare quello che mi piace, ma evidentemente ho qualcosa che non va, non piaccio alle persone per il mio carattere chiuso e cupo.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'