Pagina 1 di 1

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 02/02/2023, 16:41
da Massimiliano89
Vi pesa essere ciò che siete, o siete felici con voi stessi/e?

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 02/02/2023, 20:45
da Alfa
Massimiliano89 ha scritto:Vi pesa essere ciò che siete [...] ?


Decisamente sì. E infatti vorrei non dover più essere me stesso.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 12/04/2023, 9:48
da Sagittario86
Ciao caro massimiliano, adesso direi bene, mi sento bene con me stesso, a mio agio con gli altri, faccio attività stimolanti, ho preso una cagnolina che ormai ha quasi due anni e mi da tanto affetto (e rotture di scatole). Continuo ad andare sempre dallo psicologo una volta ogni 3 mesi, assumo la mia terapia ogni sera, mezza pastiglia di un farmaco, non ho più problemi di insonnia, riesco a rilassarmi, a concentrarmi nelle varie attività della giornata, mi sfogo con l'attività fisica, lunghe camminate al parco, tra qualche giorno inizierò ad andare in palestra, ho degli amici e amiche fantastici e ho una relazione segreta con una ragazza fidanzata. Sto percependo la naspi, tra qualche giorno vado al CPI per il GOL, vediamo cosa esce fuori, diciamo che è un periodo felice e di relax dopo 8 mesi di lavoro molto intensi in fabbrica. E' da più di 2 anni che ho l'umore stabile, ogni tanto capita la giornata no ma ci sta, è normale. Cosa manca nella mia vita? Un lavoro stabile e una donna speciale da amare ed essere ricambiati, con cui costruirsi un futuro assieme.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 12/04/2023, 10:15
da Massimiliano89
Sagittario86 ha scritto:Ciao caro massimiliano, adesso direi bene, mi sento bene con me stesso, a mio agio con gli altri, faccio attività stimolanti, ho preso una cagnolina che ormai ha quasi due anni e mi da tanto affetto (e rotture di scatole). Continuo ad andare sempre dallo psicologo una volta ogni 3 mesi, assumo la mia terapia ogni sera, mezza pastiglia di un farmaco, non ho più problemi di insonnia, riesco a rilassarmi, a concentrarmi nelle varie attività della giornata, mi sfogo con l'attività fisica, lunghe camminate al parco, tra qualche giorno inizierò ad andare in palestra, ho degli amici e amiche fantastici e ho una relazione segreta con una ragazza fidanzata. Sto percependo la naspi, tra qualche giorno vado al CPI per il GOL, vediamo cosa esce fuori, diciamo che è un periodo felice e di relax dopo 8 mesi di lavoro molto intensi in fabbrica. E' da più di 2 anni che ho l'umore stabile, ogni tanto capita la giornata no ma ci sta, è normale. Cosa manca nella mia vita? Un lavoro stabile e una donna speciale da amare ed essere ricambiati, con cui costruirsi un futuro assieme.


Non sai quanto sono felice. È un grande passo. Il lavoro stabile oggigiorno la vedo dura ma non impossibile. La donna speciale arriverà.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 12/04/2023, 11:09
da Bonifacio
mi peserà sempre ma ho accettato il fatto compiuto, quando riesco cerco di non avvilirmi perchè ciò mi affliggerebbe solo di più, fin quando mi risulterà praticabile seguirò questa sorta di politica di compromesso.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 12/04/2023, 12:30
da kathellyna
male.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 13/04/2023, 2:15
da fuocospento
Mi pesa. Non ho nemmeno più quei brevi periodi in cui sognavo un futuro migliore. Ogni giorno è peggio di quello precedente.

Come vivete la vostra condizione?

MessaggioInviato: 26/04/2023, 19:14
da Ponte75
Malissimo