ci dovevo essere con la mia famiglia.............

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

ci dovevo essere con la mia famiglia.............

Messaggioda oltrepo » 10/04/2023, 10:10



Circa 2 anni fa ,dopo ben 28 anni, sono tornato nella mia localita di mare in liguria dove ai tempi facevo le vacanze con i miei genitori,da piccolo e da ragazzino, l,ultima vacanza risale al 1990, in vacanza cera con me un amico e mio cugino,per me e stata un emozione incredibile ripercorrere a piedi le vie del paese dove un tempo ci andavo ,ogni angolo un ricordo, ma mi ha dato anche tristezza, ripercorrerle solo a 49 anni, dove dovrei averle percorse con la mia famiglia e questo non si e realizzato,a distanza di 28 anni mio cuginoe il mio amico sono sposati con figli gia grandi,in me qualcosa non ha funzionato
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'