Valere qualcosa?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Valere qualcosa?

Messaggioda DxShine » 15/07/2023, 4:16



È una vita intera che manchi di qualcosa, per cui non sarai mai come quei perfetti normodotati a cui non manca niente, completi ed arrivati. (Sì, è sarcastico, in realtà nessuno sarà mai arrivato realmente nella vita!) In genere me ne frego, a parte quello mi sento esattamente come una normodotata.

Purtroppo la gente pensa che mancando di qualcosa non varrai mai quanto gli altri, non conti niente, sei una nullità. Per quanto cerchi disperatamente il tuo posticino al sole, il discorso non cambia. Lo sai, lo hai sempre saputo, non sei mai stata davvero realmente importante per nessuno in vita tua. Potresti anche morire domani ed il mondo nemmeno se ne accorgerebbe. Due lacrime e già tirano avanti come già niente fosse. Per loro tu esisti solo per tirare avanti in tutto questo pattume esistenziale. E ti chiedi perché sei ancora viva... forse era meglio ti fossi dolcemente addormentata per sempre nel sonno eterno, almeno avresti smesso di soffrire una volta per tutte.

E chi ti dice che vali, sei unica e speciale... ha pure il coraggio di percularti, perché alla fine ti lascia ugualmente da sola in questa valle di lacrime! Grazie tante, lo so da me... Perché in realtà non è colpa tua... bensì di tutta questa gente psicoemotivamente ritardata che non è nemmeno in grado di capirti, non possono né ci arriveranno mai... sono già condannati da sé stessi, hanno rovinato e distrutto questo mondo. Non c'é niente da fare, non c'é rimedio...

L'amore più grande per te stessa è andartene... da questo mondo!
E solo allora potrai finalmente essere te stessa senza più condizioni né limiti...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'