domani sara un brutto giorno

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

domani sara un brutto giorno

Messaggioda oltrepo » 02/08/2023, 15:34



Ciao a tutti per me domani sara un brutto giorno,e lanniversario della scomparsa di mio padre circa 32 anni fa,ed un piu ho anche mia madre mancata 6 mesi fa, sono rimasto solo,figlio unico che nella vita ha fallito
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

domani sara un brutto giorno

Messaggioda Riccardina » 02/08/2023, 18:42



Come circa 32, sono 32 o no?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

domani sara un brutto giorno

Messaggioda Ponte75 » 02/08/2023, 18:46



ciao
5 anni fa ho perso mio padre causa SLA dopo una lunga agonia.
Posso capirti solo in parte avendo mia madre e tre fratelli. Ma non avere una 'compagna' di vita non significa essere un fallito.
Non hai un amico con il quale vederti e passare del tempo? mi dispiace che continui a flagellarti. non ti porta a nulla. prova con i social di incontri. io ho conosciuto una ragazza (sta per finire qualcosa che forse non è mai iniziato) ma potresti essere fortunato. non credere che una relazione sia tutta rosa e fiori. a volte può essere deleteria (preciso che vale per i lui e per le lei). è facile a dirsi ma devi provare a reagire. in tutti i tuoi post si evince la sofferenza per l'assenza di un partner e, credimi, posso capirti ma non focalizzarti solo su quello. non ne verrai mai fuori. ripeto : facile a dirsi. io sento di amare questa ragazza ma non abbiamo punti di contatto. non abbiamo molti pensieri in comune. e allora ho deciso di cambiare rotta. trovati un hobby ad esempio e ti consiglio, nuovamente, i social. mi auguro di leggere, quanto prima, un tuo post positivo dove almeno ti sei ritrovato. un passo alla volta. infine : un minimo di insicurezza e rischi che se trovi una donzella questa possa allontanarsi da te. prima ritrova te stesso senza autoflagellarti
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 428
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

domani sara un brutto giorno

Messaggioda Cordis » 02/08/2023, 18:59



Fa' una cosa per i morti
Immagine

e fanne una per i vivi
Immagine Immagine
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 558
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

domani sara un brutto giorno

Messaggioda oltrepo » 03/08/2023, 10:03



Ciao e brutto arrivare a 50 anni e non avere mai avuta nessuna,in questo periodo vorrei andare a fare un giro al mare,per staccare un po la testa dai pensieri ma la cosa brutta che al ritorno non ce piu nessuno che mi aspetta a casa,2 anni fa quando sono andato al mare dopo tanti anni al ritorno ero contento,perche potevo raccontare tante cose a mia madre,che il mare le piaceva tanto,ma oggi non ce piu,camminare per le vie al mare da solo senti sempre di piu la mancanza di una compagna
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

domani sara un brutto giorno

Messaggioda Mark91 » 21/08/2023, 22:35



oltrepo ha scritto:Ciao e brutto arrivare a 50 anni e non avere mai avuta nessuna,in questo periodo vorrei andare a fare un giro al mare,per staccare un po la testa dai pensieri ma la cosa brutta che al ritorno non ce piu nessuno che mi aspetta a casa,2 anni fa quando sono andato al mare dopo tanti anni al ritorno ero contento,perche potevo raccontare tante cose a mia madre,che il mare le piaceva tanto,ma oggi non ce piu,camminare per le vie al mare da solo senti sempre di piu la mancanza di una compagna

Ciao, quando stai cosi, prova a fare del movimento (anche un pò di cyclette va bene) aiuta molto, bastano anche 5 minuti tirati, non occorre fare una crono-scalata, a me da un leggero sollievo
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'