Oggi sono a pezzi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Oggi sono a pezzi

Messaggioda Mark91 » 19/08/2023, 17:04



Oggi sono TOTALMENTE A PEZZI, mi sono svegliato stamattina sembrava mi fosse passato sopra un treno merci, oggi ho pranzato con un uovo al tegamino....solo scrivere sulla tastiera mi sembra che le dita pesino 50 kg l' una...e lunedi mi tocca pure tornare a quel merdoso lavoro del c***o, sarà per quello? Forse...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Oggi sono a pezzi

Messaggioda edo » 20/08/2023, 13:53



A me capita quando il giorno prima non faccio attività fisica, o anche se rimango a letto più del dovuto dopo essermi svegliato (es. Mi sveglio alle 6 ma mi alzo solo alle 8, allora in quel caso avverto spossatezza).

Se invece riposo di meno, ad esempio mi sveglio alle 6 e mi alzo subito allora le forze fisiche e mentali ci sono, fin da subito.

L'alimentazione è molto molto importante, ed ha enormi effetti positivi/negativi sulla nostra mente, ma spesso si sottovaluta.
  • 0

edo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/08/2023, 2:37
Località: Varese
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'