Gabbia, solitudine, frustrazione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ricki » 30/09/2023, 13:48



Ahime'un tempo ero cosi'...Adesso invece ho riposto la fiducia in un'altra in particolare e so che questo ci riduce cosi'.Io al massimo esco con qualche amico ma lo faccio solo per fare uno sforzo,e nonostante questo infatti trovo la mia vita noiosa e monotona ora,e non mi va certo bene cosi',ma non riesco a provare sensazioni diverse ora
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ponte75 » 30/09/2023, 13:58



Devi darti tempo. Io ho avuto la prima storia a 33 anni. Prima sempre con gli amici. Organizzavo tutti i fine settimana pur di non stare a casa. Ma ora non amo uscire. Il mio piu caro amico ha la fidanzata e ci vediamo poco. Un altro é sposato ed ha una pupa di 1 anno e ci vediamo ogni 6 mesi a dir tanto
Non ho molte alternative (ho frequentato una ragazza per pochissimo e stavo con lei e la sua famiglia e mi sentivo vivo ma durato strapoco). Ma ora sto così e obbligo me stesso a farmelo andare bene
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ricki » 30/09/2023, 14:05



Quanto tempo e'passato?
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ponte75 » 30/09/2023, 14:47



Chiedi a me ? :)
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ricki » 30/09/2023, 14:59



Si,intendevo da quanto tempo non frequenti piu'lavragazza che hai frequentato a 33 anni
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Kurt1992 » 30/09/2023, 16:48



Il punto è che la cazzata l ho fatta io questo mi ha generato un senso di colpa e pentimento grandi...non ho mai sbagliato in amore e qua con lei ho fatto una stronzata e l ho persa, volevo sposarla fare figli è andato tutto a puttane niente più compleanni per me feste niente dopo 10 anni tutto spaccato...che brutto vivere così
..
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ponte75 » 30/09/2023, 17:42



Ricki ha scritto:Si,intendevo da quanto tempo non frequenti piu'lavragazza che hai frequentato a 33 anni



Mi ha lasciato nel 2014. Dopo una storia di pochissimi mesi con una ragazza fino a due mesi fa
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ricki » 30/09/2023, 17:45



La tua storia e'ancora piu'simile alla mia,perche'a ch'io ho fatto una cazzata che non mi ha permesso di capire se e'stata colpa mia di nessuno e questo sospetto che sia stata colpa mia fa sì che provi un senso di colpa ad andare a cercarne un'altra senza che la cosa mi interessi,nel dare a un'altra quello che a lei non ho dato,non mi andrebbe via dalla mente quanto lei soffriva per le mie mancanze,se glielo dicevo lei mi diceva:'tranquillo,non fa nulla',ma io sentivo la sua sofferenza perche'mi diceva un sacco di cose che si capiva,come ad esempio che era masochista a restare e poi anche per me stesso ho un pentimento grande,non mi era mai piaciuto ne interessato nessuno cosi',noi dovevamo essere amici affettuosi e poi solo amici ed e'andato tutto a puttane,io a volte facevo le feste di compleanno con i miei amici,ora non ne ho piu'voglia,tutto spaccato,e lo so che e' brutto vivere cosi'
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Kurt1992 » 30/09/2023, 20:33



Ricky che dirti ho attaccato alle 9:00 ho finito di lavorare ora gambe a pezzi e schiena pure è sabato torno a casa e le persone sembrano divertirsi innamorati famiglie e coppiette, non posso negarti il senso di nostalgia che provo in questi momenti, quando la mia vita era ricca di musica sport e amore e ora come dirti non credo più molto in me stesso dovrei farlo ma è difficile, si anche io uguale se piacessi a qualche ragazza io forse avrei un blocco ma non per lei ma per me perché mi sento cattivo in un certo senso e nella mia mente si instaura un pensiero di vergogna per l errore fatto che mi fa pensare tu non meriti l amore di una donna ora non lo meriti più, capirai che significa lavorare e stare solo questo è il sussurro che passa nella mia mente, Ricky lei si sposerà con un altro o avrà dei figli capisci ? E non con me...lei mi avrebbe sposato abbiamo fatto passare il tempo e poi ho commesso l errore più stupido della mia vita peccando di superbia e orgoglio sono stato uno stato uno str***o ma credevo che per lei io fossi indispensabile e insostituibile qualsiasi cosa fosse successa sempre rimanendo nel range semplice eh niente cose aggressive o altro la mia è stata presunzione e orgoglio di pensare di essere chissà chi per lei, ti rendi conto che mi diceva non posso credere che tu stai con me... cioè capisci ? Mi h corteggiato molto prima di fidanzarci si innamorò di me a primo colpo pensa te l amore mi viene tranquillamente in faccia e io che faccio il co*****e...ben mi sta è una lezione dolorosa sotto tanti punti di vista certe cose non te le ho raccontate sono particolari da spiegare, cmq credo che nessuna donna starà più con me mi sento come profondamente diverso e approcciare un nuovo amore se verrà sarebbe strano perché è come se non avessi più la stessa spensieratezza, io le portavo i fiori le regalavo vestiti orecchini e lei uguale la facevo ballare cantare le nostre voci erano uguali credo che lei fosse la parte mancante di me la me donna, le altre non erano così si ci prendevamo storie durate cmq sempre 5 anni ma con lei era diverso. Questa notte non ho dormito e mi capita di rimanere in dormiveglia per molto tempo e cadere in dei sogni dove lei è presente in maniera così vera che sembra vera e io non faccio altro che prolungare quel momento dove siamo insieme facciamo l amore e quando mi sveglio per un momento faccio finta di credere che stiamo ancora insieme ma poi abbandono questa stupidaggine e mi ritrovo nel mio letto solo con la nostalgia di aver perso lei e anche a aver peggiorato la mia vita, non voglio morire ho sempre lottato con coraggio non ho i genitori ma Santo iddio questa cosa la controllo male mi influenza perché fa leva sulla mia persona capisci ? Attacca la mia anima i miei ideali la mia fede tutto e mi fa sentire un immaturo...davanti a me una ragazza ride serena e io la "invidio" perché rivorrei indietro quello spirito la...31 anni sarò strano ma in queste condizioni mi sento già vecchio...perché noi dobbiamo sempre commettere errori sbagliare e soffrire vorrei una realtà dove io non sia sbagliato libero di essere sempre un vero cavaliere libero dalla tentazione che porta i fallimenti nella vita, si lei mi manca ma di più mi manca tutto quel che dovevamo e potevamo essere e non siamo stati e ancora di più mi manco io quello che ero, per aggiungere mi sto anche imbruttendo sigarette alcool fumo, ero un vero giocatore c***o guarda te che cosa ho dovuto combinare ecco da dove vengono i pensieri suicidi, quanto vorrei non essere io ad aver sbagliato e che c***o....per questa depressione ho anche perso il lavoro Santo iddio e ora mi ritrovo a farne un altro che è ancora più faticoso e mi pagano di meno sono una merda.
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Gabbia, solitudine, frustrazione

Messaggioda Ponte75 » 30/09/2023, 21:45



L'errore che ha scaturito il suo allontanamento può essere rimediato?
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Reputation System ©'