Io sono mister solitudine

Non ho neanche più parole

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Io sono mister solitudine

Messaggioda Kurt1992 » 02/10/2023, 21:48



Oggi ho raggiunto il mio record personale, di che si tratta ? Completa solitudine senza parlare con nessuno perché cmq alla fine non c'è più nessuno nella mia vita, ho lavorato domani ancora e sarà uguale ad oggi :) Se fosse possibile e Dio fosse un entità che potesse parlarmi ed esaudire una preghiera o un desiderio io gli chiederei di favorire la mia morte, di farmi questa grazia perché io mi sento proprio tanto giù di morale ma troppo che anche se mi impegno e vivo tanto questo dolore è sempre dentro di me...gli altri ridono e io devo stare sempre di merda ma non è che voglio è che questo malessere è piantato dentro di me causa errori del passato e poi perché il presente ha solo da offrirmi uno schifoso lavoro da pezzente, bella vita eh ? PS come se non bastasse inizio a perdere capelli così siamo giunti alla tombola, cosa altro c***o devo aspettarmi che accada? Quanta ancora pazienza devo avere ? A na certa sarebbe pure giunto il momento che la vita la smetta di rompermi i co*****i oppure deve demolirmi fisicamente e mentalmente per potermi continuare a dire di essere forte e superare i problemi, ripeto a na certa basta ma chi so RoboCop ma basta santo iddio ...o devo iniziare a diventare cattivo ? Boh ma chi c***o l ha voluta sta vita ma chi l hai mai scelta p*rca tr***
  • 1

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda Imothep » 02/10/2023, 22:38



Ciao posso dirti una cosa che penso che non sei l'unico come molti che sono qui. Io pure vengo qui sperando di trovare un pochetto di compagnia, qualcuno che voglia fare una chat o una chiamata per parlare del più e del meno. Pure io come te mi sento tanto solo. Lotto per cambiare questa cosa ma ci si mettono tante cose contro. Purtroppo le persone pensano sempre solo a se stessi.
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda nowhereman89 » 02/10/2023, 22:43



Kurt1992 ha scritto:Oggi ho raggiunto il mio record personale, di che si tratta ? Completa solitudine senza parlare con nessuno perché cmq alla fine non c'è più nessuno nella mia vita, ho lavorato domani ancora e sarà uguale ad oggi :) Se fosse possibile e Dio fosse un entità che potesse parlarmi ed esaudire una preghiera o un desiderio io gli chiederei di favorire la mia morte, di farmi questa grazia perché io mi sento proprio tanto giù di morale ma troppo che anche se mi impegno e vivo tanto questo dolore è sempre dentro di me...gli altri ridono e io devo stare sempre di merda ma non è che voglio è che questo malessere è piantato dentro di me causa errori del passato e poi perché il presente ha solo da offrirmi uno schifoso lavoro da pezzente, bella vita eh ? PS come se non bastasse inizio a perdere capelli così siamo giunti alla tombola, cosa altro c***o devo aspettarmi che accada? Quanta ancora pazienza devo avere ? A na certa sarebbe pure giunto il momento che la vita la smetta di rompermi i co*****i oppure deve demolirmi fisicamente e mentalmente per potermi continuare a dire di essere forte e superare i problemi, ripeto a na certa basta ma chi so RoboCop ma basta santo iddio ...o devo iniziare a diventare cattivo ? Boh ma chi c***o l ha voluta sta vita ma chi l hai mai scelta p*rca tr***


beh un giorno senza parlare con nessuno è anche tollerabile :)
Credo che schifare la solitudine totale sia giusto, ma forse per apprezzare la vita dovresti confrontarti con qualcuno come me, che pur non essendo solo, lo è ancora di più di qualsiasi eremita, perché circondato da bastardi sfruttatori.
Per quanto riguarda la caduta di capelli sono più calvo di rudy zerbi, quindi ti capisco, ma non ne faccio un dramma. Non scopavo prima e non scopo ora. auhahuau. cmq animoooooooooo. Sei anche di roma come me. La vita può essere interessante .
  • 1

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda Ricki » 02/10/2023, 22:55



Kurt1992,spero che esserti confrontato con me che gli errori passati mi stanno facendo sentire cosi'ti possa aver dato anche solo un piccolissimo conforto,che possiamo farci un po' di forza a vicenda
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda Kurt1992 » 03/10/2023, 7:09



Ciao a tutti, sveglio vado a lavoro passo davanti alla mia vecchia scuola, e sale la nostalgia di quando ero la spensierato e con ragazze che mi volevano bene vicino a me e io che correvo per i corridoi e i pomeriggi passati in campo da calcetto e sale prova oppure i pomeriggi passati con la mia migliore amica e amico, i primi amori le esperienze fatte i sogni e tutto quel che ero che ora è un ricordo lontano, mio padre mia madre era tutto bello, non immaginavo che la mia vita diventasse così dura. Io sono solo un pezzo di un vecchio paesaggio. Vorrei tanto ricominciare tutto da capo. Quanto sono solo e triste non ne posso più di sentirmi così e nessuno può aiutarmi
  • 1

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda Ricki » 03/10/2023, 10:05



Anch'io avrei voglia di vedere le mie vecchie scuole,medie e superiori,mi hai fatto venire in mente la nostalgia di quando si e'vero venivo preso in giro,ma in confronto al presente preferivo la'devo dire,e mi viene da sorridere pensando alla cotta per il ragazzo che non mi ricambiava,perche'comunque non mi piaceva al punto da stare come adesso,e anche alle superiori era cosi',poi vorrei vedere anche la stazione dove prendevo il treno cercando di vederlo,e i pomeriggi e le serate passate con i miei amici,i primi amori,che erano anche quelli delle ragazze per i piu'belli e impossibili anche per loro,anche per me quello che ero e'solo un ricordo lontano,non immaginavo un peggioramento cosi'.E'come guardare da spettatore un vecchio paesaggio di cui ero parte.Anch'io vorrei ricominciare tutto da capo.Ogni momento e'una battaglia da combattere contro pensieri di tristezza e solitudine,vorrei urlare che non ne posso piu'di stare cosi',ma ho dovuto rassegnarmi,anche perche'ho anche provato a cercare chi speravo potesse aiutarmi,ma nessuno c'e'riuscito
  • 1

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Io sono mister solitudine

Messaggioda Imothep » 04/10/2023, 14:29



Siccome non si può tornare indietro dobbiamo capire come riuscire a trovare la felicità adesso e trovare come conoscere nuove persone. Io ci provo ma non ci riesco sarà che non tengo più 18 anni....quindi è difficile. Voi avete qualche modo particolare?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'