Mi sento senza obiettivi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Mi sento senza obiettivi

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 17:33



Ho preso la macchina e girato a vuoto. Spero arrivi subito il 1/12 dato che riprendo a lavorare. Maledico la mia mia vecchia azienda che mi ha illuso di riprendermi senza mantenere la parola. Vedo pischelli in giri e mi sento vecchio. Penso a quella ragazza ma tanto mai nulla accadrà. Stupido io ad essere sempre gentile e disponibile nei suoi confronti. Odio tutto. Odio tutti. Non ho motivazioni di vivere, lavoro a parte. Sarò fortunato: si. Sono felice: no?
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi sento senza obiettivi

Messaggioda oltrepo » 11/11/2023, 18:12



anch,io giro a vuoto in auto,mi piace guidare,vedo ragazzi piu giovani di me caricare ragazze e il mio sedile e sempre stato vuoto
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

Mi sento senza obiettivi

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 18:48



I miei più cari amici hanno la vita loro. Quindi o vado al bingo o, nel 90% dei casi, nulla
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi sento senza obiettivi

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 19:03



Altra cosa:ODIO chi mastica a bocca aperta e fa rumore. A voi succede?
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi sento senza obiettivi

Messaggioda Ponte75 » 29/11/2023, 20:29



Venerdì riprendo a lavorare dopo 6 mesi. Un pò sono felice ma dentro resto triste. Vuoto. Sono 10 anni che non faccio sesso. Amo ancora quella ragazza ma siamo 'solo' amici. Vorrei tanto baciarla. Mi importa il giusto del sesso ma vorrei posare le mia labbra sulle sue in modo da isolarmi dal mondo. Ma so che non sarà mai così. Tramite il mio migliore amico e la sia ragazza (a cui voglio molto bene) non hanno amiche da presentarmi. Ho rinunciato sui sociale ( spese mensili che iniziano a pesare). Vorrei tanto trovare l'amore ma allo stesso tempo suono svuotato. A 48 anni mi chiedo cosa possa ancora chiedere alla vita. Mi sento 'vecchio' e finito
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'