i mio sabato sera.....

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

i mio sabato sera.....

Messaggioda oltrepo » 27/10/2023, 17:46



puo essere ma il problema che adesso vivo solo e una compagna sarebbe meglio......
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 27/10/2023, 17:53



Prova sui social. In vacanza. Se non agisci resti solo. Prova
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda oltrepo » 11/11/2023, 8:14



che brutta roba vedere nei locali una marea di figa e non avere il coraggio di approcciare....
ho visto pure un uomo di 60 anni approcciare delle ragazze ,parlarle fare un discorso e farle divertire e poi rigraziandole con un buona serata ragazze!!
praticamente questo uomo esce dal locale a fumare una sigaretta, era un po brillo e nota un gruppo di ragazze di 25 anni, anche loro un po brille,si avvicina si presenta e inzia a farle domande,e fare battute simpatiche,loro si divertono e ridono,niente brutte intenzioni!!!,sara perche era simpatico ma le ragazze si divertono,dopo mentre stanno per andarsene gentilmente le saluta con un buona serata ragazze!!
ecco io non sarei in grado di fare neanche quello!!
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 10:46



Sei sicuro che questo li renda felici? Io conosco persone che hanno avuto diverse ragazze ed ora sono sole
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda DanyDuck » 11/11/2023, 12:16



oltrepo ha scritto:che brutta roba vedere nei locali una marea di figa e non avere il coraggio di approcciare....
ho visto pure un uomo di 60 anni approcciare delle ragazze ,parlarle fare un discorso e farle divertire e poi rigraziandole con un buona serata ragazze!!
praticamente questo uomo esce dal locale a fumare una sigaretta, era un po brillo e nota un gruppo di ragazze di 25 anni, anche loro un po brille,si avvicina si presenta e inzia a farle domande,e fare battute simpatiche,loro si divertono e ridono,niente brutte intenzioni!!!,sara perche era simpatico ma le ragazze si divertono,dopo mentre stanno per andarsene gentilmente le saluta con un buona serata ragazze!!
ecco io non sarei in grado di fare neanche quello!!


Fare lo scemotto con ragazze di 25 anni ti può dare quei 10/15 minuti di allegria, ma poi ti ritrovi sempre come prima con forse il rimorso di non averlo fatto quando avevi la loro età, quindi non ti incaponire su situazioni come queste, non ne vale la pena!
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda oltrepo » 11/11/2023, 12:32



hai ragione penso sempre che sono tutte cose che dovevo fare quando avevo 25 anni,mi sembra strano pensarci adesso a quasi 50 anni,e ti rendi conto che a causa dei tuo problemi hai buttato anni della tua vita!! la stessa cosa mi e successa quando sono tornato al mare dopo ben 28 anni,vedere il mare, la spiaggia e la marea di fighe in spiaggia ho pensato....perche non ci sono venuto prima?
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 12:38



Io ho sprecato, da questo punto di vista, 48 anni circa. Ma oramai é fatta. Mi impongo di non dipendere da donna alcuna ne dal sesso. Solo così non ci penso e sto bene. Oramai é andata così. Colpe mie e non mie. Sono duro con me stesso perché non voglio dipendere da nessuna e nessuna deve dipendere da me. Sembro freddo ma, per me, deve essere cosi
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 13:11



DanyDuck ha scritto:
oltrepo ha scritto:che brutta roba vedere nei locali una marea di figa e non avere il coraggio di approcciare....
ho visto pure un uomo di 60 anni approcciare delle ragazze ,parlarle fare un discorso e farle divertire e poi rigraziandole con un buona serata ragazze!!
praticamente questo uomo esce dal locale a fumare una sigaretta, era un po brillo e nota un gruppo di ragazze di 25 anni, anche loro un po brille,si avvicina si presenta e inzia a farle domande,e fare battute simpatiche,loro si divertono e ridono,niente brutte intenzioni!!!,sara perche era simpatico ma le ragazze si divertono,dopo mentre stanno per andarsene gentilmente le saluta con un buona serata ragazze!!
ecco io non sarei in grado di fare neanche quello!!


Fare lo scemotto con ragazze di 25 anni ti può dare quei 10/15 minuti di allegria, ma poi ti ritrovi sempre come prima con forse il rimorso di non averlo fatto quando avevi la loro età, quindi non ti incaponire su situazioni come queste, non ne vale la pena!



Poi secondo me se hai 50 anni e fai lo 'scemotto' con le 25nni rischi di diventare un po 'ridicolo'.
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda oltrepo » 11/11/2023, 13:16



e si ma io non lo faccio
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 11/11/2023, 13:29



oltrepo ha scritto:e si ma io non lo faccio


E fai bene. Ma non mi riferivo a te :)
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'