i mio sabato sera.....

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

i mio sabato sera.....

Messaggioda ale81 » 04/12/2023, 19:19



Salve a tutti,
fornisco un unica risposta visto che le specifiche sono abbastanza simili.

Sono sempre stato single, nel senso che non ho mai trovato la persona con la quale è scattata la scintilla che va oltre l'amicizia o oltre il sesso.

Di ragazze se ne conoscono tante in giro, alcune single altre impegnate. Provarci quasi sempre, almeno quelle che suscitano maggior appeal.

Però col tempo ed in particolare quest'anno, dato dalla spiacevole circostanza della scomparsa di mia mamma, ho iniziato a comprendere quanto descritto nel precedente. Ossia di evitare di vivere la vita degli altri, o meglio evitare di amalgamarsi allo stile tipico della società odierna.

Poi la conta dei risultati la fa ognuno in base agli obiettivi.
L'unica cosa che oggi posso dire con molta franchezza è che gli eventuali rifiuti o il mio status di single in età adulta non pesano più come prima. E questo lo ritengo un passo molto importante ed utile anche a creare un appeal qualitativamente migliore.

In questo periodo ad esempio sto dietro a 2 ragazze per vedere se riesco a divertirmi con loro. Andrà bene o male? Chi lo sa. L'importante è proseguire senza sensi di colpa e eccessive delusioni.
  • 1

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda oltrepo » 04/12/2023, 19:50



anch,io ho perso la mamma putroppo, e vivo solo....
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda DanyDuck » 04/12/2023, 19:58



oltrepo ha scritto:Ciao si tratta di un louge disco bar ogni tanto viene un deejay a fare serata con aperitivi clientela dai 30 anni in su...


Ciao, tendenzialmente i posti così sono un po' troppo "fighetti" per i miei gusti, solitamente con le persone che li frequentano non mi ci ritrovo molto in quanto io sono più alla buona, nel senso che non mi interessa vestire firmato o andare in giro con l'auto sportiva, poi non è detto che sia sempre così, però solitamente in questi posti le donne tendono ad osservare queste cose negli uomini quando li conoscono, ma se si è fortunati è anche vero che può capitare l'eccezione che conferma la regola.
Io da un paio di anni ad esempio mi sono iscritto ad un sito che organizza eventi come passeggiate nei sentieri di campagna (tipo un trekking per tutti) e anche cene o aperitivi, quando partecipo conosco sempre gente nuova solitamente simpatica, certo fino ad ora nessuna possibile fidanzata, ma lo trovo comunque un utile esercizio per migliorare la mia timidezza.
  • 1

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

i mio sabato sera.....

Messaggioda Ponte75 » 04/12/2023, 20:32



Sabati allegri o tristi: quello che non hai fatto in passato é perso
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'