quelle giornate che sembrano dirti una sola cosa

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

quelle giornate che sembrano dirti una sola cosa

Messaggioda nowhereman89 » 19/10/2023, 22:16



Vah. vi racconto qualcosa di piu piccante, tanto non mi conoscete e non posso fare figure di m..
Raccontarvi queste cose penso sia utile, visto che stasera sono particolarmente giù.
Oggi mi sveglio di buon mattino.
Mi sento costretto a salutare mia nonna, che vive nell'appartamento adiacente al mio e che da quando sono fidanzato, praticamente non riesco manco a vedere.
La giornata passa davanti al computer, in attesa che il mio totale demansionamento sia interrotto da qualcuno che mi dia qualcosa da fare. mi sento abbastanza inutile, non posso fare nulla.
In tutto questo la mia amatissima non fa assolutamente nulla di produttivo. è sul divano, guarda video su youtube.

-- parte piccante--- se siete suore/preti/sessuofobici, saltate questa parte.
Sono svariati mesi che non facciamo sesso. A un certo punto ci ritroviamo entrambi sul letto dopo pranzo, lei in pigiama che lamenta dei mal di pancia probabilmente psicosomatici (è stata visitata da vari medici che le hanno detto che non ha nulla), io in attesa che mi chiami un collega, cominciamo ad abbracciarci, lei si accorge che sono arrapato, si sente in dovere di darmi il contentino. Svogliatissima finge di avere voglia di fare sesso, io in completo imbarazzo perché è palese che lo stia facendo solo per accontentarmi,con frasi tipo "che vuoi che faccio?".. dopo un po' di "toccamenti", al momento della penetrazione, tra i vari pensieri intrusivi che già avevo, mi rendo conto che lei non è affatto eccitata e di conseguenza è completamente "CHIUSA" a livello genitale, oltre a appunto , non sembrare presa.
Insomma. sarà questo. sarà che non mi sento apprezzato, sarà che non concepisco il sesso senza manco spogliarsi, mi sono completamente raffreddato. Lei se ne accorge, cerco di porre ai ripari entrando in un notevole panico. Mi rilasso un attimo, dopo un po' sono di nuovo "arrapato" ma ormai lei letteralmente mi schifa, un po' come a dire... io i 10 minuti di gloria te li ho dati, non li hai sfruttati, ora scusami ma ho youtube.

-- fine parte piccante

Così, completamente mortificato, arrapato e insoddisfatto, me ne vado senza dire una parola, lasciandola al suo youtube, passando il resto della giornata pensando al fatto che il problema sono io, che forse non riesco più a fare sesso, che forse sto impazzendo, come lei vorrebbe che io pensassi del resto. e via di siti web, articoli sull'ansia da prestazione, idea di fare analisi o simili.
Solo parlare con un mio amico della scena mi ha fatto PARZIALMENTE rendere conto che forse qualcosa di "strano" e assurdo nella scena c'era stato, e che effettivamente essere arrapati sarebbe stato difficile per chiunque.
Ma ormai, comunque il danno di autostima è stato fatto, come ogni volta che mi succede qualcosa di "imbarazzante" a letto con lei.
Neanche il tempo di riprendermi e faccio una visita dalla fisioterapista.
Scopro di avere una sorta di ernia che mi comprime il nervo sciatico, causata dalla mia obesità, obesità causata dall'enorme stress che tutto questo casino porta.
Così , mezzo zoppo, con l'autostima a zero, torno a casa, pensando che forse se la facessi finita sarebbe meglio per tutti.
Ci sto davvero pensando.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'